Vigomeano Community
28 Aprile 2024, 08:55:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuova community di Vigomeano.it
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: serietà totale  (Letto 2557 volte)
Badeaccio
Moderator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2370

Farmacista del forum


Guarda Profilo Email
« il: 27 Marzo 2002, 09:02:05 »

Bostik e Volani, questo messaggio è soprattutto per voi che siete più smanettoni degli altri... col computer, gli altri smanettano di più con le mani... e qui mi fermo.

Devo fare un sito per L'EUROCAMP DI CIVEZZANO, è una concessionaria di moto con i marchi APRILIA, BENELLI E PIAGGIO.

Prima di farlo on-line dovrei fare una veste grafica sulla carta, avete suggerimenti e qualche idea, mi volete dare una mano???
E ti Volani no sta risponder cola solita frase: "RANGETE!!!"

Confidando in Voi, con l'occasione
Cordiali saluti.

PS: No podo tirar la sega, nel giro de na setimana devo presentar qualcos!!!!:fanculo
Loggato

GAS E FIDUCIA... SEMPRE
theBOS
Administrator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2552

Direttore & Generale!


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2002, 16:55:33 »

Se te me dai qualche elemento en pu te podo dir qualcos, me serve pu informazioni!!

Fame saver cesso:toro :mazzata :cicca

PS: per quel to amico, della mappa del sito, to mandà na email, cmq ghe ben dei prg che te fa quel laor, ma nn so el nome.
Loggato

theBOS
Simone OTTA
Full Member
***
Posts: 163

Membro (e non pensare male)


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2002, 15:14:45 »

Ehi Badeaccio Civezzano è zona mia quindi stai attento a come ti muovi!!!:mad:
Loggato

L'argomento trattato non è mai un problema per le persone pronte e preparate, lo è per quelle ignoranti, e l'ignoranza è una piaga da debellare. (MM)
theBOS
Administrator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2552

Direttore & Generale!


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2002, 18:23:13 »

Ciao Otta era dai tempi della vendita d ralph laurent che nn ti si vedeva su sto forum!!!!

Ma è zona tua de che pò??? Cos'è che te tratti ades? Motorini Benelli?Huh??
Loggato

theBOS
Simone OTTA
Full Member
***
Posts: 163

Membro (e non pensare male)


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2002, 20:11:23 »



Saaaaaaaaaaaaaaaaalve carissimo vedo ke hai notato la mia assenza dovuta ai miei sforzi x la preparazione dell' essenza di assenzio, una gallata di cui nn potrai mai più fare senza!!!E' ora ke dovrei essere già in rotta di casa, mentre invece sono qui con i miei nuovi  amici Prudencio e Aguilar, chi sono Prudencio e Aguilar??No non sono gli ultimi ritrovati della chimica da sballo, sono semplicemente i due uccellini che vengono da me a mangiare i biscotti... devo attrezzarmi per preparargli anche il thè... x quanto riguarda Civezzano l'attività dei motorini è solo uuuuuuuuuuuuna delle mie mille attività ...ahahah il sindaco è solo una figura simbolica in quel paese fantasma!!!quindi fa en pò ti. No skerzo dai, è che a Civezzano ci vado 2 o 3 volte in settimana xè c'è un cantiere!!!Bene vado a cena, colgo l'occasione per fare gli auguri di buona pasqua a tutto il forum!!!!

[/COLOR]
[/B]
Loggato

L'argomento trattato non è mai un problema per le persone pronte e preparate, lo è per quelle ignoranti, e l'ignoranza è una piaga da debellare. (MM)
Badeaccio
Moderator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2370

Farmacista del forum


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2002, 11:55:41 »

Caro Otta Senior,
bentornato, la firma che aggiungi ai tuoi messaggi
è un barlume per ritrovare la via, è una verità insindacabile sulla quale non esiste dibattito e sia tu che io sappiamo da dove proviene quella perla di saggezza.

TRanto di cappello quindi al sacerdote o come dite voi al REVERENDO.

Ciao a tutti e Buona Pasqua... infestata però.
Loggato

GAS E FIDUCIA... SEMPRE
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1 RC3 | SMF © 2001-2006, Lewis Media
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!