Vigomeano Community
29 Aprile 2024, 18:07:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuova community di Vigomeano.it
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Prodi desmisiete  (Letto 962 volte)
SauoloaP
Bocia
*
Posts: 39


Scaveza lapiiiisssssss


Guarda Profilo Email
« il: 05 Maggio 2006, 18:01:25 »

Prodi: se ci sei batti un colpo.



Prodi non lo vuole ammettere e non lŽammetterá mai. Le nostre truppe impegnate in missioni di pace, da quando lŽUnione ha strappato la risicata maggioranza alle ultime politiche, sono in pericolo, estremo pericolo. É in atto una strategia del terrore da parte di spregiudicati assassini terroristi atta ad uno scopo ultimo, come peraltro dallŽUnione vagamente promesso: il ritiro delle nostre truppe dallŽIrak ed é chiaro che con personaggi come Pecoraro Scanio e Diliberto potrebbe solo essere la prima mossa verso un disimpegno totale dellŽItalia nelle zone del Mondo dove sono in corso missioni di pace.
LŽindecisionismo di Prodi sta causando una situazione pericolosa, il suo tentennare tra posizioni pacifiste e posizioni in linea con il passato governo del centrodestra sta creando imbarazzo ma soprattutto sta delineando presupposti impensati nei teatri bellici dove noi siamo impegnati.
La caparbia decisione e coerenza della coalizione del centrodestra di lasciare le truppe in Irak e concordare un disimpegno con il governo Iracheno aveva lasciato trasparire un messaggio inequivocabile: non ci farete MAI cambiare idea, la nostra scelta é stata fatta, nessun atto terroristico ci spaventerá.
Il tentennamento di Prodi e le posizioni dellŽUnione lasciano invece intendere la gran confusione della nuova coalizione che dovrá governare in Italia. Involontariamente si creano quindi scenari tragici con il susseguirsi negli ultimi giorni di attentati nei confronti delle nostre truppe e la terribile perdita di vite umane, di EROI morti per servire la Patria. Una Patria che, attraverso il suo futuro Presidente del Governo e il suo Governo dovrebbe una volta per tutte cancellare lŽalone di incertezza e vigliaccheria: o in Irak ci si rimane CONVINTI o si ritirano le truppe SUBITO, altre vie hanno un costo di vite e sacrifici NON piú sopportabili.
Le promesse fatte a destra e manca per tenere unita lŽUNIONE (terribile..) devono lasciare spazio a PRESE DI POSIZIONE INCONFUTABILI. LŽelezioni sono finite! Fuori le palle Prodi.
Loggato

Nulla e' cio' che sembra, ma tutto e' quello che noi voglia nuclear mo che sia.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1 RC3 | SMF © 2001-2006, Lewis Media
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!