Vigomeano Community
29 Aprile 2024, 15:27:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuova community di Vigomeano.it
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
  Stampa  
Autore Topic: No l'è per dir ma...  (Letto 27278 volte)
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: 22 Agosto 2005, 18:46:00 »

Giusto Cosi!!!! El So Che Chi No I Te Da Soldini!!!! Magari Quest'anno Che En Circoscrizion Ghe L' Ex Presidente Della Banda, Magari I Te Slonga Li En Po De Euri, Che Diset?Huh? :d
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gà ciapà copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: 22 Agosto 2005, 18:46:08 »

..el se tegniva con en bracc ala sparangola dela scaletta!! forsi no'l scavelava..ma el gomitava!! classico!! a forza de trar giò coteils e fumar canoni!!

e po' 'l dis de essere super partes... Si ! Si!  su - per - Marte..dal'embalà che l'era en quei quattro dì
Loggato

no life till leather
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: 22 Agosto 2005, 18:50:47 »

Bevi Red-bull Che Ti Mette Le Ali....sisi Al Stomec!!!!
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gà ciapà copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: 22 Agosto 2005, 18:56:22 »

Citato da: Gian
Giusto Cosi!!!! El So Che Chi No I Te Da Soldini!!!! Magari Quest'anno Che En Circoscrizion Ghe L' Ex Presidente Della Banda, Magari I Te Slonga Li En Po De Euri, Che Diset?Huh? :d

L'aven votà aposta!!!!:metal: :metal: Casaro metalaro!!!!!!!
 
Scherzo! Sperante che i tegna pù en considerazion quei che organizza feste e concerti e non sol quei che dà peade en tel balon !! Perchè saressen anca stuffi de nar a binar su ferr per meter da na banda en po' de soldi. E la banda no la g'ha sol spese per la festa!! Anzi....crompa strumenti, divise, spartiti, paga el metano eccc...L'è giusto che ste robe se le sappia!!!!!!!!!!!!
 
 Quanti se 'n vedel en giro per el Trentin nar en tor a far la carità come noi, a far i sdraciari!!!
 
Confido en tel Stefano, en quel mez parente che me par che i lo ciama Bosnia, en te l Luca e la Chiara... Ma lori pù de tant emmagino che no i pol far!! l'e a Trent che bisogna puntar!! Certo che se i magna for tutt per le Vigiliane...
Loggato

no life till leather
Vola
Administrator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2380


.:: Dittatore ::.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: 22 Agosto 2005, 18:59:11 »

Citato da: Nugolord
..el se tegniva con en bracc ala sparangola dela scaletta!! forsi no'l scavelava..ma el gomitava!! classico!! a forza de trar giò coteils e fumar canoni!!

e po' 'l dis de essere super partes... Si ! Si!  su - per - Marte..dal'embalà che l'era en quei quattro dì

Vala mona, forse qualche coteil e qualche bira si, ma de sicur no canoni e no me par nanca de aver gomita tegnendome ala scaleta
Loggato

Vigomeano.it - Attaccati al guscio bello!   

... se non puoi fare tutto, fai tutto quello che puoi ...



Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: 22 Agosto 2005, 19:08:08 »

E' LO SO CHE LA PROVINCIA LA SPENDE SU CERTE ROBE CHE NO SERVE, ENVECE CHE VALORIZZAR ANCA I PAESOTTI......SPERENTE CHE CON LA NOVA CIRCOSCRIZION I RIESA A FAR EN PAS DE PU!!!!!! I GA TUTTI BONE IDEE QUANDO CHE L'E' EL MOMENT DE NAR SUL TRONO, BISOGNA VEDER CHE I LE MANTEGNA DOPO.... CHE L'E' LA COSA PU IMPORTANTE!!!!! MI GHE CONTO!!!
AH CAPI' BOSNIA!!!:D
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gà ciapà copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: 22 Agosto 2005, 19:13:37 »

Citato da: Lanivo
Vala mona, forse qualche coteil e qualche bira si, ma de sicur no canoni e no me par nanca de aver gomita tegnendome ala scaleta

te ghai reson ades che te me fai vegnir en ment! no l'era la sparangola dela scaletta, ma quela del parapetto drè ala batteria!!
 
LANIVO LANIVO
ESSERE BUONO ESSERE SCHIVO
MAH ..QUANTO HAI BEVUTO BEVUTO!
ERI UNA LORA!!
COTEILS E FORST
LANIVO SUPER FORA!!!
 
A LANIVO CON TANTO AFFETTO! Tua Biancanugola
Loggato

no life till leather
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: 22 Agosto 2005, 20:09:13 »

shocked shocked shocked CHE POETICO!!!!!:eek: shocked shocked
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Badeaccio
Moderator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2370

Farmacista del forum


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: 22 Agosto 2005, 23:44:46 »

Ensoma... el Nugol el sè sfogà!!!!!!!!!!!
Loggato

GAS E FIDUCIA... SEMPRE
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gà ciapà copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: 23 Agosto 2005, 11:45:25 »

Citato da: Badeaccio
Ensoma... el Nugol el sè sfogà!!!!!!!!!!!


se dis quel come se sta le robe..
("al'ombrìa dele nugole" però!!ah ah ah!!!:10: :10: :10: )


IL  SOLE  ABBAGLIA,
LA NUBE NO!
Loggato

no life till leather
Maxacro
Bocia
*
Posts: 38

Scaveza lapiiiisssssss

maxpatton@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: 24 Agosto 2005, 13:11:20 »

Mi sembra di aver capito che sono quattro i punti fondamentali della discussione:
punto primo: la musica che viene fatta al rock n' folk risulta essere un po' troppo di nicchia e la gente si stufa;
punto secondo: mancano fondi e il metal sembra essere l'unica base su cui costruire un festival dal nulla come è stato fatto da Nugolord e Banda & co.;
punto terzo: i metallari, alla faccia dei programmi anti alcolismo, sono un ottima fonte di reddito per gli spacci dei festival e sono anche un ottimo veicolo pubblicitario, benché forse, non siano, spesso, persone che noi tutti definiamo comuni;
punto quarto: vorrei vedere io, tutta la gente che critica qui sul forum ad organizzare un evento simile e ad uscirne non solo con il bilancio in pareggio, ma addirittura in attivo.

Per dire la mia, credo che un eventuale cambiamento nel tipo di musica suonata durante questa manifestazione, ci voglia un po' di pazienza per aspettare che tutto il festival raggiunga un grado di notorietà tale da permettere agli organizzatori di contare su entrate "sicure" come fanno appunto quelli di Fornace.
Capisco anche quelli che dicono che i vari cantanti sul palco sbraitavano: anch'io ascolto metal, ma preferirei un altro genere, dove la voce è più melodica, ma la musica sarebbe molto più pesante da ascoltare, non in fatto di suoni, ma tecnicamente intendo.
Comunque io ho apprezzato la tecnica dimostrata sul palco dai vari rockers e devo dire che alcuni erano proprio bravi..., mentre quelli che criticano giudicando solo dal modo di cantare, dico che non ne capiscono un gran chè di musica: per forza se ascolti la radio e basta, che cavolo vuoi imparare di musica??
Comunque Nugol, continua così!!!

Heavy Metal is the only one way!!!!

           :metal: :metal: :metal:  
Loggato

Non aderisco all'opinione di nessun uomo... ne ho alcune per conto mio.
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gà ciapà copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: 24 Agosto 2005, 18:35:18 »

Citato da: Maxacro
Mi sembra di aver capito che sono quattro i punti fondamentali della discussione:
punto primo: la musica che viene fatta al rock n' folk risulta essere un po' troppo di nicchia e la gente si stufa;
punto secondo: mancano fondi e il metal sembra essere l'unica base su cui costruire un festival dal nulla come è stato fatto da Nugolord e Banda & co.;
punto terzo: i metallari, alla faccia dei programmi anti alcolismo, sono un ottima fonte di reddito per gli spacci dei festival e sono anche un ottimo veicolo pubblicitario, benché forse, non siano, spesso, persone che noi tutti definiamo comuni

 
 
 
 
grazie per el sostegno!!
tegno a precisar na roba però..
El Rock'nFolk no l'è na festa dela birra!!chi che g'ha sè i pol bever benon coca-cola..che nessun lo ride fora (el fa anca quasi rima!)..e difatti è nà na scarica de fusti anca de quela, spezialment el sabo e la domenega...
Certo..se podessen contar su finanziamenti e contributi MOLTO PU' SOSTANZIOSI... mi penso che podressen anca far a men de vender da bever..
cossì sparmieressen en CASIN de soldi anca de S.I.A.E (tra parentesi!!).
 
Comunque..
 
   IL  SOLE ABBAGLIA,LA NUBE NO
Loggato

no life till leather
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: 24 Agosto 2005, 18:38:01 »

IL SOLE ABBAGLIA,LA NUBE NO:palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle:
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gà ciapà copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: 24 Agosto 2005, 18:45:43 »

Hei Comas...!! s'el tutta sta irriverenza!! El rispetto per l'anziano no te l'hai ensegnà sotto naja!!...vara che te g'hai ancor da ciaparla la citadinanza cortesana..(te sai che ghe se vol almen 20 anni..!!)quindi....fai il pesce!!mollusco!!!:kissass:
Loggato

no life till leather
Vola
Administrator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2380


.:: Dittatore ::.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: 24 Agosto 2005, 18:46:09 »

Citato da: Nugolord
grazie per el sostegno!!
tegno a precisar na roba però..
El Rock'nFolk no l'è na festa dela birra!!chi che g'ha sè i pol bever benon coca-cola..
 

aggiungo i coteils e la sangria Smiley
Loggato

Vigomeano.it - Attaccati al guscio bello!   

... se non puoi fare tutto, fai tutto quello che puoi ...



Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1 RC3 | SMF © 2001-2006, Lewis Media
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!