Vigomeano Community
29 Aprile 2024, 13:26:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuova community di Vigomeano.it
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
Autore Topic: No l'è per dir ma...  (Letto 27276 volte)
Nize
Sr. Member
****
Posts: 494

Un capitano, c'è solo un capitano


Guarda Profilo WWW Email
« il: 04 Luglio 2005, 20:12:09 »

L'unica critica che me ven da far de sti tre di de festa, l'è la musica stile PANTERA (con na ciata rota però), capiso che ghe zent che la ghe pias, però penso che sia el 5%, tutta la sera no se pol!!!!Secondo mi bisogneria acccontentar en pò tutti, perchè ghe n'era parecchi con le bale fracassade!
Saludo!
Tant per restar en tema:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:
Loggato

Sapere di non sapere, questa è la massima sapienza!(A. Einstein)
by Nize
Vola
Administrator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2380


.:: Dittatore ::.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2005, 10:50:06 »

Eh la scelta musicale non dipende dall' AMEAS... la festa in se l'e organizzata dalla banda sopratutto dal Nugol....
Loggato

Vigomeano.it - Attaccati al guscio bello!   

... se non puoi fare tutto, fai tutto quello che puoi ...



TurboPower
Full Member
***
Posts: 129

Membro (e non pensare male)

ManuelGT@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2005, 18:01:48 »

quoto alla grande...!!compliemti a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione e alla gestione della festa,ma se possibile x il prossimo anno cambiate musica!! penso che se ci fosse musia diversa ci sarebbe anche molta + gente.....!!sciao
Loggato
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2005, 19:32:47 »

Beh Che Dire!! Avete Tutte Le Ragioni, Ma Visto Che La Festa L'e' Organizzata Dalla Banda E Come Musica Dal Nugol Non Potevate Aspettarvi Altro Che Metal!! A Me A Stupito Anche La Domenica, Che Doveva Essere Una Serata Musicalmente Piu Tranquilla, I Na Sonade Poche Canzon De Quel Che Ghera Scrit Sul Manifesto, I A Sona Tutta La Sera Deep Purple.... El Vasco Che Ghera Scrit En Delo Na??? Ciao
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Robi
Hero Member
*****
Posts: 614

Nonno (ahioo!!!)

robyroby84@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2005, 19:51:48 »

concordo che la musica ha rotto un po.... e che ci si aspettava qualcosa di tranquillo per domenica sera... ma è stata solo una illusione... per un altr'anno... vedrò di convicere a un genere di musica piu alla portata di tutti.... che è meglio!!!!:sonia:
Loggato

Sponsored by Jalabert
TurboPower
Full Member
***
Posts: 129

Membro (e non pensare male)

ManuelGT@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2005, 21:05:51 »

brava te roby!!!allora confidiamo tutti in te!!! e x il prossimo anno Max Marchi dj alla consolle.....!! :banana: :banana: :banana: :banana:
Loggato
Nize
Sr. Member
****
Posts: 494

Un capitano, c'è solo un capitano


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2005, 21:45:17 »

Certo che ghe n'era de tutte le sfere! En pareva che enveze che na festa fussa vegnù en circo de metallari a Vik e ciliegina sulla torta i bissi del Betton, ghera li la Tiziana che la voleva tor en bachet! rolleyes
Loggato

Sapere di non sapere, questa è la massima sapienza!(A. Einstein)
by Nize
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 07 Luglio 2005, 18:19:14 »

MUSICA:dracula: METALLURGICA :motosega:  :granata:  !!!
OOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Badeaccio
Moderator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2370

Farmacista del forum


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2005, 00:03:14 »

Mi Alora Canto Fora Dal Coro (perche' Bevo El Chino')... Ma La Musica La Me E' Piasesta!!!!
En Tute Le Feste Del Trentino Che Te Vagi Ghe Sempre E Sol La Solita Musica... La Festa Di Vigo Si Distingua Anche Per Questo!!!

E' Ben Manca' En Pel El New Metal (limp Bizkit, Sistem Of A Down, Korn... Tanto Per Citarne Alcuni)
Loggato

GAS E FIDUCIA... SEMPRE
Vola
Administrator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2380


.:: Dittatore ::.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2005, 09:10:02 »

Varda qua el badea che se sveglia dal letargo!
Loggato

Vigomeano.it - Attaccati al guscio bello!   

... se non puoi fare tutto, fai tutto quello che puoi ...



Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2005, 17:45:33 »

E' Ma Ades Che L'e' Gio Alla Ford Che El Fa El Capet, Nol Ga Pu Temp De Nar Sul Sito Per Dir For 2 Monade!!! Ciao!!
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
505ac
Visitatore
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2005, 13:24:34 »

concordo en pieno, la musica de sabo la feva assolutamente schifo, bisogna comunque dir che el sabo no l'era la festa dela banda, l'era la festa del Nugol con l'organizazion dela banda. Devo però dir che visto che la storia la se ripete tuti i ani, mi me son premurada e ale 17.00 quando i ha tacà a sbraitar (perchè no se pol dir che i sonasa) son voltada via e son tornada ala festa a mezanot.

... però almen quei 4 ... (no comment) i ha fat el so dover: i ha bevù bira!
 
Comunque Roby per l'anno prossimo fate valere anche le ragioni del 95% dei partecipanti alla festa! (mi no digo nient, perchè se digo na roba, prima el nugol e pò tuti i altri i fa el contrario... quindi taso!).
Comunque a mi i gruppi dela domenega i m'è piasudi.
Per come la vedo mi, la serata Nugol se podria farla el vendro, pò se podria far sonar el sabo quei che quest'an ha sonà la domenega e la domenega magari far musica caraibica (na no come quest'an che... lasante perder)...
... a te Roberta l'opera di convincimento! e
AUGURI!
la vedo dura la missione
Loggato
TurboPower
Full Member
***
Posts: 129

Membro (e non pensare male)

ManuelGT@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 18 Luglio 2005, 21:52:34 »

oppure che facciano pure la musica che vogliano,ma abbassare (e di parecchio!!!!) il volume....!!non è possibile andare ad una festa all'aperto e dover tornare a casa senza voce xchè x parlare con qualcuno che ti stà a 10 cm devi urlare...!!x non contare che se si facesse musica diversa anche il numero di persone alla festa sarebbe stato sicuramente maggiore!!
Loggato
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2005, 21:36:48 »

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, PERO' COME TU SAI TANTE SONO LE IDEE ED E' DIFFICILE ACCONTENTARLE TUTTE, COMUNQUE GIRA E RIGIRA IL DISCORSO E' CHE LA FESTA DELLA BANDA LA ORGANIZZA IL CRISTIAN (CON L AIUTO DELLA BANDA),CONOSCETE BENE IL PERSONAGGIO E PERCIO SI PUO DEDURRE PERCHE C'E' QUESTA MUSICA BELLA O BRUTTA CHE SIA!! DEVI ANCHE PENSARE CHE NON E' FACILE CHIAMARE DEI GRUPPI CHE GUARDANDO UN PO ANCHE IL LATO ECONOMICO TI VENGONO A SUONARE GRATISSSSSS, MENTRE EL NUGOL NE CONOSCE TANTI SOLAMENTE CHE SONO QUASI TUTTI METAL!! NON VOGLIO METTER DISCUSSIONI CONTRO NESSUNO, E' SOLO IL MIO PENSIERO.

MA ALLA FINE FATE UN APPLAUSO A STO POVERO CRISTIAN CHE EL FA DE DE TUT PER PORTAR EN PO DE " VIVACITA' " A STO PAES!!! BRAVO BRAVO!!!
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
TurboPower
Full Member
***
Posts: 129

Membro (e non pensare male)

ManuelGT@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: 25 Luglio 2005, 17:36:48 »

su questo non si discute,infatti penso che tutti apprezzino gli sforzi che vengono fatti x metter su ed organizzare cose di questo genere....!! penso che le "critiche" fatte in questa discussione volessero essere delle critiche costruttive!! (o almeno le mie lo volevano essere)!! poi è anche vero che chi si sbatte x organizzare il tutto ha il diritto di scegliere cosa fare anche in base ai propri gusti!!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1 RC3 | SMF © 2001-2006, Lewis Media
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!