Vigomeano Community
17 Maggio 2024, 16:53:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuova community di Vigomeano.it
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  
Autore Topic: No l'č per dir ma...  (Letto 27306 volte)
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: 24 Agosto 2005, 18:50:53 »

Ti Te Eri Uno De Questi,,,,, Burbetta Di Un Alpino :d :d !!!

* 1084615349sturmtruppen[1].gif (36.01 KB - scaricato 159 volte.)
* 8817112720[1].jpg (26.75 KB - scaricato 151 volte.)
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gā ciapā copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: 24 Agosto 2005, 18:53:58 »

Citato da: Lanivo
aggiungo i coteils e la sangria Smiley

 la limonada gasada ,l'acqua naturale e quela frizzante !!..entendevo bevande anal-coliche...
 
Ho ben vist che te l'hai "prosciugā" quel chosco dei coteils!! vol-any
Loggato

no life till leather
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gā ciapā copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: 24 Agosto 2005, 18:59:23 »

Citato da: Gian
Ti Te Eri Uno De Questi,,,,, Burbetta Di Un Alpino :d :d !!!

CHI  NAJA  NON  PROVA , LIBERTA' NON APPREZZA !!
 
 
ma questo l'č n altro discorso..che no centra nient col Rock'nFolk!!  (se podria tacar via na discussion comunque sula naja)
 
 
GIANCOMAS  MOLLUSCO:palle: :palle: :palle:
Loggato

no life till leather
Gian
Hero Member
*****
Posts: 523

Nonno (ahioo!!!)

el_fenomeno_n10@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: 24 Agosto 2005, 19:45:34 »

BON DAI EL VIA ALLE DANZE.. METTELA EN TEL BLOG TI CHE TE GAY ESPERIENZA!:banana:
Loggato

:sol: MENOR QUE MEU SONHO NAO POSSO SER
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gā ciapā copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: 25 Agosto 2005, 19:15:46 »

Citato da: Gian
Ti Te Eri Uno De Questi,,,,, Burbetta Di Un Alpino :d :d !!!

 
 
G'ho dit al Zucca che 'l se iscrivia al forum! L'č anca el en cortigiano...nonchč meritevole soldato al servizio del Rock'nFolk!!
 
Zucca..asia l'obice e carga el sciop!! che chi sen al fronte!! mira a quel mollusco den Giancomas prima .....:ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
Loggato

no life till leather
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gā ciapā copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: 25 Agosto 2005, 19:25:48 »

Citato da: Robi
concordo che la musica ha rotto un po.... e che ci si aspettava qualcosa di tranquillo per domenica sera... ma č stata solo una illusione... per un altr'anno... vedrō di convicere a un genere di musica piu alla portata di tutti.... che č meglio!!!!:sonia:

 
Giust ancoi ho scoltā el cidisk de 'n gruppo de predaz (i Malva) che ho sentė sonar al Suan Rock de Zian ala fin de lui. I fa en genere de musica che podrėa nar ben per el vendro de sera : en  rock conciā con en pel de funky, con tant de fiati (tromba e sax), oltre ale chitarre ecc.. I fa canzoi soe: requisito importante per sonar al Rock'nFolk! Spazio prima de tut ai gruppi che propone musica originale! me par giusto o no?
Loggato

no life till leather
Badeaccio
Moderator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2370

Farmacista del forum


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: 26 Agosto 2005, 00:21:09 »

Citato da: Nugolord
Spazio prima de tut ai gruppi che propone musica originale! me par giusto o no?


E qua concordo en pieno e dime en do che ghe da firmar...
Loggato

GAS E FIDUCIA... SEMPRE
SuperMyguel
Global Moderator
Nonno del Forum
*****
Posts: 1227

Moderator


Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: 26 Agosto 2005, 14:31:27 »

LE' PROPRI EN PEZ CHE NO SCRIVO VALGHE SU STO FORUM E NE APPROFITTO X SALUDAR I NUOVI ADEPTI.... XO' LE ROGNE LE GHE SEMPRE (AH NUGOL?) TE SAI BEN CHE LE ROBE NO LE VA MAI BEN.... ME SON STUPI' CHE NESUN E' VEGNU' A DIRNE DE FAR NAR LE MACHINOTE DELA CRAZY EN SALITA.... GHE SARIA DA ASPETARSELO CON CERTA GENT
 
ANCA A MI LA MUSICA CHE I FA AL ROC END FOLC LA ME FA :cen: XO' BISOGNA APPREZZAR EL LAVORO OSCURO DEL NUGOL. ORGANIZZAR NA ROBA DEL GENERE LE' VERAMENTE DIFIZILE....
DOPO SE MAGARI LA DOMENEGA I METESA SU EN PO' DE MUSICA ITALIANA NO ME DIPIASERIA...Wink
Loggato

NOTIZIA ANSA:

Le Poste hanno emesso e subito ritirato il nuovo francobollo di Prodi.
La gente sputava dalla parte sbagliata

Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gā ciapā copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: 26 Agosto 2005, 16:33:26 »

Citato da: SuperMyguel
LE' PROPRI EN PEZ CHE NO SCRIVO VALGHE SU STO FORUM E NE APPROFITTO X SALUDAR I NUOVI ADEPTI.... XO' LE ROGNE LE GHE SEMPRE (AH NUGOL?) TE SAI BEN CHE LE ROBE NO LE VA MAI BEN.... ME SON STUPI' CHE NESUN E' VEGNU' A DIRNE DE FAR NAR LE MACHINOTE DELA CRAZY EN SALITA.... GHE SARIA DA ASPETARSELO CON CERTA GENT[/size]

ANCA A MI LA MUSICA CHE I FA AL ROC END FOLC LA ME FA :cen: XO' BISOGNA APPREZZAR EL LAVORO OSCURO DEL NUGOL. ORGANIZZAR NA ROBA DEL GENERE LE' VERAMENTE DIFIZILE....
DOPO SE MAGARI LA DOMENEGA I METESA SU EN PO' DE MUSICA ITALIANA NO ME DIPIASERIA...Wink
[/size]
 
 
Ehi MichelONT !!  set tornā 'n tel borgo ?? Com'el sta via per quele Tailandie??
Hat ciapā l'acqua ?
 
Tranquilo...chi sen arivadi a na tregua: come i m'ha fat notar en tanti (anca se l'ho sempre savest!) lRock no vol dir sol Metal! dunque per n altro an, spazio anca al "rock per tutti" ( Ligabue podč nar al bar a scoltarlo..saria un insulto al festival!!): a na condizion.. che durante le esibizion dei gruppi metal la gent de Vik la vegna al campo,   la provia a nar lė fin sotto al palco (senza paura..e giā che la gh'č la se metia a SCOLTAR CON TUTTE DOI LE RECE!!!..scherzo!!  la pol star anca a dese metri..:metal:

se no, ne convien far "entrata a pagamento" ! Confido 'n tel buon senso dei Vigati..
L'ultima roba che voi, l'č che sto festival el vegna considerā na me esclusiva, o na festa "a uso e consumo" de pochi ..(che tanto pochi comunque no i č..!)
 
Saluti dal feudo cortigiano! dove le nubi regnano incontrastate
Loggato

no life till leather
Sonic
Nonno del Forum
******
Posts: 1306

FIRST LADY - CLONE

supersonica_1980@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #54 il: 26 Agosto 2005, 17:24:43 »

Citato da: Nugolord
Saluti dal feudo cortigiano! dove le nubi regnano incontrastate

Io le contrasto invece .......... nel feudo cortigiano regna il sole che riscalda i cuori e le menti !!!!!
 
:banana: :banana:
Loggato

"... non voglio sentire quello che non riesco a capire.....Non pensavo che sarei rimasto attonito come l’inverno ghiaccia il lago.....non mi chiedere come faro’io non lo so perche’ l’unica risposta che ora sento e’ una domanda che ne sara’ di noi che ne sara’ di quel che ieri eri tu forse sara’ che poi perdendoci ci ritroviamo ci ritroviamo..."
 
:sonia: :sonia:
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gā ciapā copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: 26 Agosto 2005, 18:07:14 »

Citato da: Sonic
Io le contrasto invece .......... nel feudo cortigiano regna il sole che riscalda i cuori e le menti !!!!!
 
:banana: :banana:

 
 
Ciao Vitt(n)y Spiirs..
 
da ba banda te g'hai anca en pel de reson...El sol el scalda 'l cor..se voi donne che 'l feo deventar fret (a volte!!non sempre..despess!!)..:10: :10:
en quant ale menti l'č meio tegnirle al fresk!! ke le insolazion le fa mal!!e qua digo sul serio!
 
 
Nella reggia cortesana la nube regna sovrana!
Loggato

no life till leather
HeavyMetalThunder
Bocia
*
Posts: 1

Ratauannn.......! Nuova entrata!!


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: 26 Agosto 2005, 18:07:32 »

:metal: TOTAL SUPPORT @ MERCI!!! :metal:
 
secondo mi el rock&folk de quest'an l'č sta uno dei pu bei concerti fatti qua a trent, attirando en casin de gent anca da fora provincia!!! per el genere, no vedo perchč bison lamentarse si tant, visto che el rock&folk l'č en concerto che'l se fa na volta a l'an, mentre feste discotecare ghe n'č tuti i dė!!! per far contenti tutti, saria da organizar n'altro feston, en "truzz&folk" o n''"afro&folk" o senō basta ciamar franz e bepi a cantar canzon en stile "anton aus tirol" con i caneva sound come special guest (:palle: )....ma secondo mi no'l tireria mai listes si tant come che col metal!!! saluti
Loggato
Vola
Administrator
Nonno del Forum
*****
Posts: 2380


.:: Dittatore ::.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: 26 Agosto 2005, 18:12:11 »

Ostrega, ecco n'altro metallaro Smiley

truzz&folk no grazie... per l'afro&folk basta nar coi saldadori al moby (vedi sondaggio in home page).
Loggato

Vigomeano.it - Attaccati al guscio bello!   

... se non puoi fare tutto, fai tutto quello che puoi ...



Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gā ciapā copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: 26 Agosto 2005, 18:25:49 »

Citato da: HeavyMetalThunder
:metal: TOTAL SUPPORT @ MERCI!!! :metal:
 
secondo mi el rock&folk de quest'an l'č sta uno dei pu bei concerti fatti qua a trent, attirando en casin de gent anca da fora provincia!!! per el genere, no vedo perchč bison lamentarse si tant, visto che el rock&folk l'č en concerto che'l se fa na volta a l'an, mentre feste discotecare ghe n'č tuti i dė!!! per far contenti tutti, saria da organizar n'altro feston, en "truzz&folk" o n''"afro&folk" o senō basta ciamar franz e bepi a cantar canzon en stile "anton aus tirol" con i caneva sound come special guest (:palle: )....ma secondo mi no'l tireria mai listes si tant come che col metal!!! saluti
[/size]


Impavido Essere !! Tu che con coraggio ti addentri nelle nemiche trincee !! Io ti esorto..continua la lotta !combatti nel nome della Grande Arte che si esprime attraverso l' Heavy Metal!!

A parte i scherzi (e le scorze) ..ne sen fatti en:kissass: ..enorme en de sti quattro anni per darghe en nome a sto festival. E chi me sento de ringraziar tutti i gruppi che ha accettā l'invito de vegnir a sonar chi a Vik!!
Certo ,podeven contentarne de meter en pč na festa della birra : per noi l'č la festa della musica (e no del luppolo!),anca se (purtroppo)doven contar su la vendita dela birra (ecc..)per pagar for tutte le spese! Festa dela musica rock e folk!!!!!!come diss giustamente el Metal Thunder!!

Loggato

no life till leather
Nugolord
Moderator
Full Member
*****
Posts: 207

El gā ciapā copia

christianmerci@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: 26 Agosto 2005, 18:35:01 »

Citato da: Vola
Ostrega, ecco n'altro metallaro Smiley
 
truzz&folk no grazie... per l'afro&folk basta nar coi saldadori al moby (vedi sondaggio in home page).

Certoooo!! n'altro metallar!!  e  penso de aver capėn chi che gh'č sotto all'armatura!! penso perō!
son content...eh eh eh!!
 
Brao Volaney...brao!! metalanivo!! :metal: :metal: :metal:
Loggato

no life till leather
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1 RC3 | SMF © 2001-2006, Lewis Media
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!