Bisogna fare qualcosa!!

Ragazzi, è giunto il momento di fare qualcosa!
Non ne posso più di vedere certe cose, è sempre il solito discorso che si fa, ma non si giunge mai a niente.
Ieri sera 14 agosto 2005 ho avuto un’altra conferma di ciò che possiamo esplicare bene con la metafora: “chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti”.
Non posso credere che non esista più una giustizia divina e sto quasi cominciando a pensare che non sia mai esistita.
Signori “Ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare”, per fare un’altra citazione famosa.
Com’è possibile vedere che certi marcantoni (fusti, tipi fighi, etc. N.d.R.) rimangono single, sprecati attorno ad un tavolo e venire a sapere che certe persone che , per quanto bene si voglia loro, hanno trovato qualcuna che ci sta ?
Lo so che può sembrare la solita discussione e qualcuno sicuramente mi verrà a dire che ci vuole un bel coraggio ad andare con tipe del genere, ma se è vero che esistono sette donne per ogni uomo, una domanda sorge spontanea:”Chi cazzo se le è fregate le mie?!!”
Poi pazienza per me, che magari sono un tipo un po’ difficile e probabilmente non ho i mezzi per esserlo, ma ce ne sono altri che non capisco come facciano ad essere ancora single.
Non c’è più religione.

PS: piccolo appunto… esiste anche un altro pericolo!
Non fateli replicare, sarebbe pericolosissimo per la specie!!

Confido nella vostra comprensione e nel fatto che fra due ore mi sarà passata anche questa!!

219 Commenti a “Bisogna fare qualcosa!!”

  1. Maxacro scrive:

    Considerazioni dell’ultima ora.
    Si sta diffondendo sempre di più l’idea che lo status di single di molti dei ragazzi della nostra compagnia (e voi sapete a cosa faccio riferimento) sia in gran parte dovuto alla purezza ;) delle ragazze che la compagnia la hanno popolata in passato…
    Il tema è scottante.
    Se avete qualche considerazione vi prego di farmela pervenire al più presto!!!

  2. Beba scrive:

    Per rispondere alla prima discussione che hai scritto: direi che certe volte me lo chiedo anch’io come alcune persone (persone lo intendo in senso generale, tipo la popolazione) possano trovare qualcuno con cui stare e c’è chi rimane sempre o quasi solo o ci mette secoli per arrivare a qualcosa. E allora ti chiedi “cazzo se capita a loro, perché non capita a me!”. Ma non perché “loro” siano peggiori, non intendo questo assolutamente.
    Per ora termino qua… To be continued

  3. nick scrive:

    Politicamente, se in tavola si fanno scendere certe carte e poi si aggiunge un’ambasceria con la scritta “trattazioni generali”, significa che si ha il dente avvelenato. Beba due concetti, due precisazioni per non equivocare. Un tempo si diceva “padoani gran dottori” ma non hai ancora imparato niente nelle desolate lande padane?

    Per quanto riguarda la discussione sono senza parole ergo, sto zitto.

  4. Beba scrive:

    Ergo Nick che in quelle desolate lande padane sen vede de tuti i colori però il detto non lo conoscevo…

  5. Badea scrive:

    Sconsolato Maxacro…
    dalle tue parole credo di capire (ma potrei sbagliarmi) che il tuo non è un discorso a carattere generale; parlo così perchè nel tuo discorso sembra tu abbia visto qualcosa in relazione a te stesso… Nelle tue frasi scorgo più lo “sconforto” e la “delusione” rispetto ad argomentazioni su cui avviare una discussione. Se è come dico io nessun consiglio ti può essere d’ aiuto, solo il tempo, poco o tanto che sia, può aiutare in questi casi… Non condivido per niente la diceria che lo status dei single dipenda dalla “purezza” delle ragazze della nostra compagnia.
    Trovare la persona con cui condividere mille emozioni non è difficile, il difficile è trovare DUE persone che magicamente vogliano condividere quelle emozioni insieme superando tantissime difficoltà e facendo rinunce da una parte e dall’ altra…
    Rimango in attesa…

  6. Maxacro scrive:

    Come ho già detto nel forum, sono felice che sia stata colta la provocazione e che sia stata intavolata una così bella discussione… pensieri veri da persone vere!!
    Grazie ragazzi perché mi offrite la possibilità di riflettere…

  7. Sonic scrive:

    Caro Maxi , anch’io come il Badea non sono d’accordo sulla considerazione di “Purezza” relativa a noi ragazze che abbiamo e stiamo popolando ancora il bellissimo gruppo.
    Alle volte l’amicizia che si instaura fra le persone passa in primo piano e piuttosto di parderla si fanno rinuncie di cui ci si potrebbe pentire ; Non so se questo potrebbe essere il tuo caso, però è bene dire anche questa che un nesso di verità lo ha.
    Bisogna buttarsi, avere il coraggio di provare anche se a volte fa male molto male …… Queste sono le esperienze che più ti aiutano, che ti permettono di creare quella campana di vetro invisibile che pochi o solo una/o spaccherà.

    Coraggio , provare , buttarsi Maxi … non avere paura di soffrire o paura di trovare la serenità, quello lo si vedrà più avanti. Come dice il detto ” Se son rose fioriranno altrimenti ……. “.

    Perchè definisci la tua discussione una provocazione ???? Non guardare gli altri, almeno che non siano grandi amici e stiano proprio cadendo in basso.
    Devi usare del CIF ( coraggio , impegno e fiducia ) forse l’impegno non centra ma gli altri due si.

  8. Nick scrive:

    Signori non saprei che dire, forse che si sta parlando di cose talmente legate allo stato danimo del momento, e per questo sarebbe bene osservare un meditato silenzio. Le ricette che elargiamo in giro, in certi momenti non sono bastate nemmeno a noi. Chi scorda il proprio passato, è un uomo senza futuro perchè non ha imparato niente.
    Insomma io, fatto un bell’esame di coscienza, non credo di aver consigli da dare.

  9. Nick scrive:

    E siccome sono anche ignorante: danimo si scrive con l’apostrofo, ovvero d’animo!

  10. nugolord scrive:

    la dona l’ei come l’acqua…

  11. Badea scrive:

    Nugolord non lasciare la frase a metà libera a varie interpretazioni (a uno come me), non dare l’ imbeccata e basta…

    Caro Nick… finora non mi sembra che si sia cercato di dare qualche consiglio, viceversa solo degli spunti per capire meglio qual’ era il pensiero di Maxacro; inoltre ti chiedo di spiegarmi esplicitamente la tua frase “Le ricette che elargiamo in giro, in certi momenti non sono bastate nemmeno a noi. Chi scorda il proprio passato, è un uomo senza futuro perchè non ha imparato niente.”, perchè io non riesco a capirla.
    Ciao

  12. nugolord scrive:

    badedas… interpreta pur ! l’ho fat aposta!! eh eh eh!!
    acqua elemento vitale….

  13. Maxacro scrive:

    Devo fare un inciso doveroso su quanto detto da Sonic: per quanto riguarda il coraggio, credo di avrne raccimolato un po’, ma solo di recente.
    La fiducia, beh, quella segue, gioco forza, fasi alterne, sbalzi d’umore, situazioni, etc.
    Forse è l’impegno che in questo momento mi manca, meglio la voglia di impegnarmi…
    Credo però che più di tutto giochi un ruolo fondamentale la natura umana: mi spiego.
    L’uomo è un animale (passatemi la definizione) piuttosto particolare: vi è capitao di cercare qualcosa e di non essere in grado di trovarlo? Voi lo cercate assiduamente finché incontrate qualcuno che vi vede indaffarati e vi chiede cosa state facendo, voi dite che cercate… che ne so, gli occhiali e questo vi guarda, si mette a ridere e vi dice che forse state cercando quelli che avete sopra la testa…
    A me capita spesso di andare a cercare delle cose in posti inimmaginabili e poi accorgermi, magari troppo tardi, che siò che cercavo era lì a due passi…
    La cecità è uno dei peggiori mali dell’uomo…

  14. nugolord scrive:

    se l’uomo è cieco, la donna spesso è sorda!

  15. 14 agosto scrive:

    Io non so cos’abbia disturbato e molestato la tua vista a tal punto da portarti a dubitare dell’esistenza di una giustizia divina (e quale fatto tanto grave avrebbe dovuto poi mobilitare i divini giudici), comunque in assenza di questi non credo che si debba giudicare chi si merita il pane e chi no!
    Inoltre un consiglio me lo sento di dare, altrimenti sarebbe inutile anche aprire una discussione:
    i giovani, baldi, attraenti fusti e tipi fighi che erano INCHIODATI “alla tavola” la sera del 14 agosto, aspettando che il suddetto pane gli cada nel piatto, dovrebbero darsi da fare di più invece di stupirsi dei successi di coloro che ritengono “meno meritevoli” di loro; non aspetterei nemmeno che le ragazze che popolano la compagnia riconsiderino il loro stato di “Pure” (al quale tu solo ingenuamente credi) per servirti il pane su un piatto d’argento.
    Valuterei poi se la tua è una fame passeggera di “tipe che ci stanno”, o cerchi una compagna vera. Perchè di singole ce ne sono molti in giro e anche felici di esserlo!

  16. Nick scrive:

    Signori, l’aria si è fatta elettrica… devo dire che personalmente ribadisco il silenzio ma mi godrò lo spettacolo perchè credo sarà meritevole!

  17. Beba scrive:

    Non penso si tratti tanto del fatto di essere meno meritevoli o più meritevoli, quello a mio parere non c’entra niente, non si sta parlando di chi è meglio o peggio.
    Il succo sta nel fatto che è normale chiedersi perché dopo tutto questo tempo non capiti anche a se stessi un’occasione. Certo c’è chi non fa nulla per cercarla e aspetta che tutto gli cada dal cielo, però credo che tante volte più cerchi qualcosa e meno riesci a trovarla, perché sei talmente preso e magari talmente “ossessionato” che non è di sicuro tempo che perdi a sbattere la testa sullo stesso muro.
    Poi, cumunque, siamo in un campo in cui è difficile dire qualcosa di esatto o di sempre vero, in cui si sa cosa fare sempre o cosa non fare.
    Non so, questo è quello che penso… Credo solo che nessuno sta bene da solo…

  18. Beba scrive:

    togliete un non, l’ho messo in più…

  19. Maxacro scrive:

    La metafora da me usata per descrivere uno stato d’animo, piuttosto che un’idea, o una convinzione, si presta a molte interpretazioni.
    Inoltre non parlo della serata specifica del 14 agosto, ma descrivo una condizione che non è propria solo di quella giornata!
    Il consiglio è comunque ben accetto, ma, credo io, superfluo: siamo tutti persone grandi, più o meno mature che hannno provato almeno una volta nella vita a buttarsi, e non solo legati ad un filo, di qualunque genere esso sia stato.
    Quindi non me la sento di sposare la descrizione fatta:”giovani, baldi, attraenti fusti e tipi fighi che erano INCHIODATI “alla tavola” la sera del 14 agosto, aspettando che il suddetto pane gli cada nel piatto, dovrebbero darsi da fare di più invece di stupirsi dei successi di coloro che ritengono “meno meritevoli” di loro”.
    Probabilmente queste persone non sono lì che aspettano che il pane cada loro nel piatto, ma sono “INCHIODATI” ad un tavolo da soli in quanto nonostante i loro tentativi, non hanno ancora trovato una persona con cui condividere intimamente bei momenti come possono essere feste di quel genere.
    Sicuramente il mio era solo uno sfogo da:”tipe che ci stanno” come dici tu, ma credimi, non sono il tipo che aspetta che piova per bere, e se non sto morendo di sete, voglio poter scegliere ciò che bevo!
    Infine è pur vero che i gusti son gusti, e che dio li fa, poi li accoppia!! :)

  20. Vola scrive:

    Sono d’accordissimo sul fatto che stando seduti ad un tavolo il “pane” (lo trovo un brutto paragone ma va be’…) non piova dal cielo, ma sono altrettanto d’accordo con Max che forse certe persone lo hanno preso nel didietro molte volte e sono stufe di questo… Non e’ possibile sentirti, uscire ecc. ecc. per 2 mesi con una ragazza senza arrivare ad una coclusione (non parlo sono di trombare, ma, almeno per quanto mi riguarda, non e’ solo quello che un’uomo ha bisogno…) e poi arriva il “figo” di turno, che nessuno conosce, e nel giro di un’ora tutti i tuoi sforzi sono andati in fumo… queste sono le cose che fanno veramente girare i co….ni !

    Saluti.

    PS: Sarebbe gradito che i commenti venissero FIRMATI…

  21. Maxacro scrive:

    Eccoci giunti al punto cruciale della discussione!
    Noi maschietti (parlo per quelli che la pensano come me, gli altri si considerino pure esclusi) facciamo tanto i duri e i menefreghisti in fatto di donne, ma in fin dei conti abbiamo un cuore anche noi.
    Spesso il nostro atteggiamento risulta scostante con le ragazze, ma il nostro è solo un modo per proteggere con la “scorza dura” un cuore tenero e fragile che teniamo nascosto dentro e che, probabilmente, ha già subito troppe ferite.
    La gente come me trova difficile esporsi in prima persona, perché molte delusioni rimangono vivide nella memoria e talvolta la paura di un rifiuto è così grande che non ci permette di andare oltre e fare il fatidico passo.
    Parlo per esperienza quando dico certe cose, anche se personalmente certe paure le ho superate, ahimè devo dire, con risultati molto scadenti, mentre vedi certi elementi che non fanno nessuno sforzo per raggiungere i propri “obiettivi” e poi quegli “obiettivi” (permettetemi la licenza poetica, altrimenti il discorso non filava così bene) li lasciano lì come fossero oggetti…
    Il mio sfogo è partito da molto lontano e il tutto per arrivare a questo che è, secondo me, il punto cruciale, toccato in maniera ECCELLENTE da Vola.

    PS: comunque Vola, probabilmente non valeva la pena che ti buttassi via per persone che prendono
    il primo treno che fa loro comodo per arrivare dove gli pare!
    Tu vali molto di più di persone del genere e lo dimostri ogni giorno con la tua disponibilità nei
    confronti delle persone che ti stanno attorno e con altri piccolissimi gesti che valgono molto per
    chi li riceve!!

    UP VOLA!!!!! you’ll never walk alone!!

  22. Vola scrive:

    Grazie Max, non so se proprio “non ne valeva la pena”, alle volte ci si deve buttare e rischiare, magari sapendo che c’è la possibilita di soffrirci molto… però alle volte vale la pena…
    Per quel riguarda la mia disponibilità verso gli altri, lo faccio volentieri non mi pesa e si hanno tante soddisfazioni. Vedi l’ameas col carro di carnevale e tutto quello che facciamo… Sicuramente trovo molto meglio spedere il mio tempo a fare queste cose o a dare una mano, che starmene dietro la chiesa tutte le sere a fumare canne… Poi c’è sempre la gente che se ne approfitta di questo e ti viene a cercare solo quando ha bisogno di qualcosa, o quando hai tu bisogno di un favore non si fa trovare…

  23. 14 agosto scrive:

    “Sono d’accordissimo sul fatto che stando seduti ad un tavolo il “pane” (lo trovo un brutto paragone ma va be’…)”

    IL PARAGONE NON E’ MIO, MA HO RIPRESO LA METAFORA CITATA, E POI PARLANDO DI RAGAZZI SEDUTI A TAVOLA MI SEMBRAVA CERTO PIU’ APPROPRIATO UN TERMINE ALIMENTARE PIUTTOSTO CHE FIGA, GAFI E SIMILI, MA VA BE’…

    “…non piova dal cielo, ma sono altrettanto d’accordo con Max che forse certe persone lo hanno preso nel didietro molte volte e sono stufe di questo… Non e’ possibile sentirti, uscire ecc. ecc. per 2 mesi con una ragazza senza arrivare ad una conclusione”

    PERSONALMENTE NE HO PRESE ANCH’IO PARECCHIE NEL DIDIETRO, FA MOLTO MALE, PERO’ DA QUESTE BRUTTE ESPERIENZE HO IMPARATO QUALCOSA CHE MI HA AIUTATO NELLE STORIE SUCCESSIVE. PROVA A VEDERLE COME QUALCOSA DI COSTRUTTIVO.

    “(non parlo sono di trombare, ma, almeno per quanto mi riguarda, non e’ solo quello che un’uomo ha bisogno…)”

    CONCORDO

    e poi arriva il “figo” di turno, che nessuno conosce, e nel giro di un’ora tutti i tuoi sforzi sono andati in fumo… queste sono le cose che fanno veramente girare i co….ni !

    PER QUESTO NON VEDO CHE COLPA ABBIA IL “FIGO” DI TURNO: PROBABILMENTE QUALCUN’ALTRO NON HA TENUTO CONTO DEL TUO INTERESSE ED DEI TUOI SFORZI, E HA IMPIEGATO SOLO UN’ORA PER DIMENTICARLI.
    COLUI CHE NE HA APPROFITTATO NON HA COLPE COSì COME LA GIUSTIZIA DIVINA, E NEMMENO COLUI/COLEI DALLA MEMORIA CORTA GIACCHE’, DA QUANTO HO CAPITO NON ERA VINCOLATA (NON TOGLIE IL FATTO CHE SI E’ COMPORTATA VERAMENTE MALE CON TE). CIO’ AVVALLA ANCHE LA MIA TESI SULLA PUREZZA (O ALMENO CIO’ CHE IO HO INTERPRETATO CON QUESTO TERMINE).

    “Saluti.
    PS: Sarebbe gradito che i commenti venissero FIRMATI…”

    SALUTE ANCHE A TE. RIGUARDO ALLA FIRMA DEI MESSAGGI, COME GIUSTAMENTE DICI E’ GRADITA E NON NECESSARIA. RIBADISCO PERTANTO IL SOPRANNOME DELL’ULTIMO MESSAGGIO. IL FATTO DI NON FIRMARE QUESTI MESSAGGI LO RITENGO INTERESSANTE, IN QUANTO CHI LO LEGGE SI FOCALIZZA SUL CONTENUTO PIUTTOSTO CHE SU COLUI/COLEI CHE L’HA SCRITTO. CONOSCENDO LA PROVENIENZA DEL MESSAGGIO (RAGAZZO, RAGAZZA, SINGLE, SPOSATO…) SI E’ INCONSAPEVOLMENTE PORTATI A COLLEGARLO CON LA PERSONA E LA PERSONALITA’ CHE LO HA SCRITTO (E CON IL GIUDIZIO CHE DI QUESTA INNEGABILMENTE ABBIAMO), QUINDI CONCEDIMI, ALMENO PER QUESTI ARGOMENTI IMPORTANTI E DELICATI, DI “DIRE LA MIA” SENZA CHE QUESTA PASSI PER UN FILTRO E POSSA ESSERE DISTORTA.

  24. Maxacro scrive:

    Ciò che viene scritto è inevitabilmente filtrato dalla propria personalità e dalla propria esperienza, quindi non trovo giusto che quando qualcuno scrive, non apponga la propria firma, perché la cosa potebbe essere vista in due modi entrambi negativi: o chi scrive ha paura ad esporsi personalmente, o ciò che dice lo ritiene vero in assoluto!
    Le opinioni vanno firmate perché sono PERSONALI! (tralascio il fatto che so chi sei e non solo io -quindi per quanto mi riguarda so che i due punti esposti sopra non ti riguardano-, ma forse faresti meglio a farlo sapere a tutti!)
    Certo poi che “tutto fa brodo” quando si tratta di fare esperienza, ma come ben sai, certe esperienze possono risultare poco costruttive per taluni, se non addirittura distruttive: dovresti solo ringraziare di aver trovato davanti a te, quando hai fatto il fatidico salto, una persona sensibile, che ha colto in te le tue buone qualità e ha fatto passare in secondo piano i tuoi difetti!
    Sai, le mie ultime esperienze sono state tutte negative e penso di aver perso per strada un po’ dell’ottimismo che sbandieri tu, quindi cerca di metterti anche nei panni di gente che, un po’ a causa di sè stessa, un po’ grazie al fato avverso, non è ancora riuscita a godere appieno dei “campi dell’amore”.

    Sicuro della tua comprensione e certo che tutte le righe scritte fin qui possano far riflettere come ci sono riuscite con me, ti saluto,c onvinto che la prossima volta potrò scrivere anche il tuo nome, poiché lo avrai già fatto tu…

  25. tina scrive:

    non so fino a che punto posso commentare su queste cose ,visto che sono ancora”piccola”,però le mie esperienze le ho fatte anche io e posso dire di essrere d’accordo con maxi sul fatto”chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane”….
    Dalle nostre parti ci sono molti ragazzi che per nascondere un cuore magari dolce,tenero e gentile si coprono con una maschera e questa maschera il più delle volte mostra un ragazzo arrogante duro pieno di battute stupide che queste possono essre divertenti fino ad un certo punto, poi ci si stufa….
    Così sono anche io da una parte lo riconosco,ma per un altro motivo… appena mi sento in imbarazzo con le persone che ho di fronte comincio a straparlare oppure comportarmi in modo diverso da come sarei…e queste cose di “trasformarsi” non permettono ad un’altra persona che magari ti vorrebbe conoscere e frequentare ,di capire come sei fino in fondo…pensateci …io sto provando a cambiare penso che con un po’ di impegno posso farcela…un saluto a vola e a maxacro

  26. ospite scrive:

    Sono d’accordo con Nugolord. Noi donne siamo come l’acqua! senza non si può stare,perchè siamo indispensabili.Ma rispetto a Nugolord,la mia visione dell’univero femminile non è così estremamente positiva.
    Mi permetto di fare una piccola osserazione,nella speranza di non attirarmi le ire delle colleghe del gentil sesso.
    Come l’acqua,anche noi donne, siamo sempre alla ricerca,per natura, dell’alveo giusto in cui scorrere: e spesso,diciamolo, questo “letto ideale”, deve possedere determinati requisiti,come ad esempio: degli argini belli, robusti e sponde possibilmente molto verdi…

  27. robi scrive:

    Sono daccordo con te ospite che la donna sceglie il suo uomo in base a determinati requisiti, ma penso sia lo stesso per gli uomini… non penso che l’uomo prende la prima che passa!!!! Poi ovviamente i requisiti variano da persona a persona… c’è chi guarda solo la bellezza esteriore e c’è chi non si ferma solo a quella.

  28. Maxacro scrive:

    Molte persone, quando sono in un gruppo, per nascondere le loro insicurezze, indossano delle maschere. Con l’andare del tempo la maschera che portano diventa un oggetto indispensabile per mantenere il ruolo che, nel frattempo, si sono create in quella cerchia di persone.
    I maschi tendono ad assumere comportamenti aggressivi e a travestirsi (non fraintendete!) di quel machismo -si legge macismo… :) - che li fa sentire più grandi, più maschi appunto, e su questo parlo per esperienza…
    Per quanto riguarda le ragazze non posso dire come si comportino, ma sono convinto che una maschera la indossi chiunque: è l’istinto di sopravvivenza che ci impone di difenderci da qualsiasi cosa che può rappresentare una minaccia!
    È per questa ragione che risulta difficile per le ragazze, ma credetemi anche per i ragazzi, “trovare l’alveo giusto dove scorrere”.
    L’uomo che guarda solo la bellezza esteriore e si ferma a quella, è un uomo arido e privo di futuro, un uomo che non ha capito nulla di sè stesso e delle persone che lo circondano.
    Sono d’accordo anch’io con Nugolord che le donne siano come l’acqua: non possiamo farne a meno, sono la nostra fonte di vita!
    Comunque, per riallacciarmi a quanto detto da Tina, i sentimenti non hanno età ed è giusto che tutti possano confrontarsi senza alcuna paura di dire la propria opinione!!
    Sono veramente felice che delle ragazze abbiano deciso di scrivere qui e di alimentare questo “Muro del pianto” con la poesia della loro voce (anche se qui non posso sentirla, nella mia mente è vivida!!).
    Un saluto da Maxacro a tutte le donne!!!!

  29. ospite scrive:

    Io penso,cara Robi, che gli uomini non prendano la prima che passa,ma la prima che gli dà la passera!!
    Diciamo le cose come stanno,senza tanta ipocrisia!!
    E in quel momento, caro Maxacro, maschera o non maschera, non guardano in faccia nessuno..tanto per restare nella metafora!
    No so a chi si riferisca Maxacro quando parla di “Marcantoni soli al bancone”.. Alla prossima festa me ne presentate uno? Ciao a tutti quanti..Bella sta discussione però !!

  30. Maxacro scrive:

    Non so che razza di uomini tu abbia conosciuto, probabilmente quelli che si spacciano per homo sapiens sapiens, ma di sapiens hanno ben poco, ma ne esistono anche di quelli che pensano che “la passera” sia senz’altro una bella cosa e tuttavia credono che vada ricercato qualcosa in più oltre l’aspetto carnale.
    Come si diceva una volta:”dal bel no ghe se magna giò!”.
    Per i marcantoni alla prossima festa fatti avanti, vedrai che qualcuno salta fuori e poi starà a te giudicare :) !!

  31. nugolord scrive:

    Beh.. mi e el pulce, st’istà ala Cresi vik reis, aven dat el nos contributo alla causa delle casalinghe bistrattate! No sarìa male che, l’an che ven partecipassa anca arquante donne e le ne ricambiassa el piazer! Ah? Che diset..Ospite??!! (..ma che volel dir po’ ospite?)…

  32. nugolord scrive:

    mi resto sempre dell’idea che il sole abbaglia, la nube no!
    parlando seriamente..el proverbio pù adatto per sta discussion resta sempre el pù famoso: “tra simili se se trova”..ma se entant e fora via..se trova una che la la mola…no se ghe spuda sora!! (che poeta..!!)..

  33. robi scrive:

    nugolord molto esplicito… come al solito!!! kmq è vero che tra simili ci si trova ed è anche giusto in CERTI CASI vardar fora via…come dici te!!!! non è bello avere rimpianti…

  34. Vola scrive:

    Cara “ospite”, parlando sempre personalemente, se a un uomo capita l’occassione di andare con un tipa difficilmente si tirera’ indietro (sopratutto dopo lunghi periodi di astinenza…), ma se devo scegliere una persona con cui passare molto del mio tempo non prendo “la prima che me la da”, un bel rapporto credo sia basato su molte cose non solo quello…

    Pero vedo che avete preso bene lo spirito del blog :) continuate cosi ragassuoli e se qualcuno vuole pubblicare qualche articoletto su qualsiasi argomento basta che me lo faccia sapere !

    Ciao a tutti.

  35. nugolord scrive:

    Esatto Robi!mi digo meio ri-denti,che rim-pianti! purtroppo tante volte o ne fen massa problemi noi o i problemi ve i fe voi donne e scampà via come…come le saonette!!!dico bene???

  36. Vola scrive:

    Che saonette te dropi?

  37. robi scrive:

    dici bene nugolord!!!!!

  38. nugolord scrive:

    “La donna saponetta non accetta, lei ha fretta..
    di scappare.. lei ti sfugge dalle mani
    puoi provare in tutti i modi ma i tuoi sforzi sono vani!”

  39. Maxacro scrive:

    Atenti ale saonete… che a chi no ghè pias le done la scusa la ghe ven comoda…
    Tornando seri: l’astinenza è una brutta bestia!! Resta il fatto che noialtri (uomini e donne coinvolti nel discorso N.d.r.) a volte sembriamo farci proprio troppi problemi per nulla…

    Mi piacerebbe proprio parlare di queste cose a quattr’occhi…

  40. tina scrive:

    sono d’accordo con maxacro sul fatto che ci facciamo troppi problemi,molti , me compresa si preoccupano troppo di quello che pensano gli altri su di te se si fa questo o quello…dei giudizi che possono darti le persone e per la paura di questi giudizi non fai niente, ti tiri indietro e molte volte rinunci a qualcosa che per te era molto importante…QUESTO NON VA BENE!!!!!!

  41. ospite scrive:

    Caro nugolord, io non sono una casalinga e tanto meno una donna bistrattata in cerca di persone che sostengano il mio diritto all’emancipazione!! Quella trovata di vestirvi da donne mi è sembrata piuttosto una pagliacciata estiva!! Apprezzo comunque la tua schiettezza,come dice anche Robi e condivido pure la metafora della donna-saponetta.

    Caro Vola, ti consiglio di prendere tutto quello che ti capita per le mani (donne intendo dire..ma anche uomini se preferisci!non si sa mai!!): può succedere che fra le tante, non tutte alla fine si rivelino delle “saponette”.
    Bisogna tuffarsi ..in acqua!! Svegliatevi maschi di Vigo Meano! Non state sulla riva, mentre le donne vanno a fare il bagno con i “fighi” di turno! Abbiate un minimo di orgoglio..SENZA PIANGERSI ADDOSSO O DARSI DELLE COLPE, che, come ripeto, certe volte sono nostre..di noi donne!

  42. nugolord scrive:

    Uauu..grazie per i complimenti Siora Ospite!! El so ben anca mi che le donne no le g’ha bisogn de rappresentati per emanciparse. Se ne sen vestidi da donna l’è sta sol per far en po’ de comedie, dai!!
    (Set parenta del Nize? anca quel el considera robe da circo quel che ven fat a Vik da arquanti anni a sta banda)..
    Tutta invidia la tua me sa!! Eren le pù belle..con quel fazzoleton sula testa!! Ah ah ah..
    Comunque,non scherzare con il fuoco (..anzi..con le nubi!!) che ti puoi scottare le manine…!!
    Per come la penso mi..le donne le vaga pur a far el bagno con chi che le vol; ma le se ricordia che essendo (CERTE) delle saonette, che in quanto tali, no le sta a galla! e non sempre quei che sta a riva a vardar, dopo, i se tol la briga de portarle for!(…Anca perchè magari i è li che i pesca…)!

  43. Vola scrive:

    No parente del Nize spero de no :) (e cmq sta cosa di restare anonimi… va bè)

    Sul fatto che ere le pu belle poderia sollevare qualche dubbio….

    Cmq belle nugol queste metafore… rendono bene l’idea.

  44. nugolord scrive:

    la saggezza del vecchio!! Ehh ehh Eh!!..w le donne comunque!! (devo tegnirmele en bona, se voi che le vegna al Rock’nFolk ‘n altro an!!)..scherzo!

  45. Beba scrive:

    Direi che l’idea del blog non è stata affatto male, anzi… Credo che mancava da tempo sul forum un incontro di idee su argomenti importanti e che ti “scoprono”.
    Sono d’accordissimo sul discorso fatto a proposito delle maschere … e chi non ne ha almeno una?
    Tante volte ce li creiamo noi stessi i “muri” oltre i quali decidiamo, per chi sa quale motivo, di non andare e perdiamo occasioni così, solo perché non siamo stati abbastanza intraprendenti per dirci “dai prova, cos’hai da perdere!”.
    Altre volte i limiti vengono dall’esterno e ci fanno perdere l’intenzione, il coraggio (perché credo si tratti anche di coraggio) di tentare, almeno.
    Le maschere in questo ci aiutano e risulta tutto più facile nascondersi oppure comportarsi in modo tale che “così ti prendono in considerazione”.
    In fondo ci stiamo dicendo cose che conosciamo già, con sfumature diverse e da punti di vista diversi, ma ci stiamo confrontando, quindi penso che da quello che diciamo traspare un po’ di noi.
    Alla fine è la complessità che ci creiamo intorno che ci porta spesso a pensare troppo, a girare intorno alle cose, a credere che agendo in un certo modo ci sarà chi ti giudica così, chi la penserà male, un rifiuto, una risata… E mettiamo per ultimo il nostro desiderio.
    Magari dico una cosa che fregherà a pochi… Mi è stato accennato da un’amica un libro che sarebbe per bambini dal titolo “Il piccolo principe” e così mi è capitato di leggerlo… Ci sono parti di profonda verità… Se vi capita tornate bambini per qualche minuto…
    Un saluto a tutti Beba

  46. Nick scrive:

    Vedo che ve le state dando di santa ragione. C’è stato un tempo in cui certe discussioni non erano nemmeno ospitabili nell’anticamenra del cervello e in cui sessismo e oscurantismo rendevano sacrilega la relazione donna-uomo. Poi venne il tempo in cui si rovesciò l’ordine costituito e la relazione donna-uomo passò per la fusione dei corpi. Ora, nell’epoca post-moderna, fatta di orgogli personali, c’è un serrato confronto telematico o virtuale, a seconda del termine che si vuol usare.
    A questo punto mi faccio una domanda: c’è mai stato un istante in cui l’universo femminile e quello maschile si sono realmente incontrati? O in senso più generale, ci sarà mai quel momento?
    Finchè non si mettono in gioco le reali specificità dei due poli, credo sia molto difficile…
    Se al mondo va bene così, continuiamo a confrontare diversità in luoghi appaenti di incontro.

  47. nugolord scrive:

    non so in quale mondo tu viva, ma nel mio, ogni tanto, si preferisce parlare anche in maniera schietta e semplice.
    Bellissimo sto sito e ‘l blog,ma scusa.. no l’è che se deve far na relazion ogni volta che se scrive qualcos!! (me toca farne assà sul laoro!!).Quindi, abbi pietà di noi esseri umani che ci lasciamo travolgere dai pensieri senza badare, talvolta, a filtrare gli stessi, prima che giungano alle dita sulla tastiera!! L’è bel scherzarghe sora anca..dai!! che balle se no!! Niente de personale sat!

  48. nugolord scrive:

    quele che ti te consideri “risse da bar” o “luoghi apparenti di incontro”..mi le ciamo conversazion libere, genuine, franche,sincere ma spezialment CHIARE! Ma son convinto che no se pol fermarse a queste: la sintesi deve esser l’obiettivo finale. Come sempre.

    vai Nik, comunque! perchè te riesci sempre a spongerme e stizarme.

  49. nugolord scrive:

    comunque anca el maxacro e la beba no le è da men! Dai che magari me ‘mpegnerò anca mi, qualche volta, a scriver en maniera quanto men pù seria..giurin giurello!!

  50. Beba scrive:

    Ma va la Nugol, alor parlo normale

  51. nugolord scrive:

    Ohila beba!! bist du auch eine saponetta?

  52. Beba scrive:

    Te paro na saoneta??????

  53. nugolord scrive:

    saponetta dentro..entendevo: “una che te slizega via,dopo che te l’hai ‘carezzada per bene!!”
    ades per no sbagliarme, per lavarme uso el saon de marsiglia..ale saonette son deventà allergico!!
    scherzo ..w le donne..anca le saonette!!

  54. Maxacro scrive:

    Ribadsico: attenti a quando la saonetta la và en tera!!!
    Vardave entorno, perché l’enculada lei sempre dietro l’angolo!!!!
    :)

  55. nugolord scrive:

    tra una “introduzione sodomita” e una “scivolata su saponetta” ..no so quala dele doi la poda far pù mal… anca perchè la prima , per fortuna, no l’ho mai sperimentada!!!!

  56. Maxacro scrive:

    Mi associo,. ma sempre con le mudande de fer e spalle aderenti al muro! :)

  57. Beba scrive:

    Hi hi hi hi … Quindi sempre su con le antenne!!!

  58. voce fuori campo scrive:

    Pensare meno…….guzar de pu!!!!

    meno menade e pu coioni!!!!

    Sintesi estrema quanto buona.

  59. Maxacro scrive:

    Esatto… concordo con te! Quindi per favore, METTI LA TUA FIRMA!!!
    sempre che ti siano rimasti i coglioni che tanto millanti…grazie.

  60. voce fuori campo scrive:

    non parlavo di me….ma era un consiglio paternale per voi, fuori i c-o-i-o-n-i !!!!

    Pensare meno, correre di +, leoni…………………..o gazzelle????

    Mah!!!

  61. nugolord scrive:

    corri corri ti! che mi vago pian pianot! sior leon!!! comunque….per arrivare a na sintesi (estrema?..buona? mah!!), bisogna ,almen en migol, pensar..sat! voce fuori campo!! dei me c…..
    No basta farghe ciapar aria a quei che (forsi) te g’hai tra le gambe!!

    ciao comas..

  62. Maxacro scrive:

    Lasciamo le paternali ai preti per favore, qui non credo ce ne sia bisogno…
    Comunque la firma non guasta!!

  63. nugolord scrive:

    Giancomas …el leon de cortesan… (vara che no t’aven dat ancor la cittadinanza cortigiana!! ocio a come te parli!! con tutti i caciadori che gh’è chi..forsi l’è meio che te te trasformi en te na gazzella..

  64. tina scrive:

    secondo me ognuno ha il proprio modo di pensare e è giusto così, ognuno deve agire e fare quel cavolo che vuole senza essere condizionato dagli altri…se uno sta bene da gazzella lasciamolo gazzella se uno sta bene da leone va bene anche quello, ma attenti leoni a non essere troppo eccessivi, perchè avendo così tante prede finirete per rimanere senze….

  65. tina scrive:

    scusate “senza”

  66. voce fuori campo scrive:

    Esatto allora dico io: che i tanto menzionati “marcantoni” stiano al bar a divertirsi se a loro sta bene così (e fin qui non ci piove) e che le cosidette “certe persone” passino le serate/giornate con le ragazze “che ci stanno” ( faccio notare le ripetute virgolette per riprendere le osservazioni di quel Maxacro…..) senza che ve la meniate voi per loro!!!!

    Invidiosoni!!!

    Bye!!!

  67. Beba scrive:

    Credo proprio non si tratti di invidia, hai sbagliato completamente la parola o non hai capito bene che ci stiamo solo scambiando pensieri ed opinioni (anche scherzandoci sopra) senza alcuna invidia…

    Ciao… Beba

  68. robi scrive:

    Non penso che qui si parli di invidia… penso che tutti qui stanno dicendo la propria opinione senza menarsela. Non mi pare che qui servano consigli a nessuno (specialmente da chi non ha i tanto nominati COIONI da firmare)…. ogniuno deve fare un po’ quello che si sente, specialmente in questo ambito che ritengo una cosa molto personale!!!
    Ciao ciao!!

  69. Beba scrive:

    Penso lo stesso… Perché se questa discussione fosse nata solo per menarsela, invidiando gli altri, allora avrebbe poco senso e noi saremmo i polli che stanno qui a parlare solo con lo scopo di sparlare (scusate il giochetto di parole) e come dice la voce fuori campo menandocela per gli altri…
    Invece, credo, che chi ha iniziato la discussione e chi poi ci ha messo parola (con la testa e con i propri pensieri) abbia l’intenzione di confrontarsi e di dire quello che pensa e prova con nessuna invidia, ma anzi con le palle di scrivere chi è e di accettare l’opinione degli altri, senza menate varie…

  70. Maxacro scrive:

    Cara voce fuori campo, credo che tu non abbia capito un gran che riguardo il blog, la sua funzione e riguardo la discussione che ho voluto aprire.
    Se tu avessi letto bene e senza la malizia tipica di chi prova piacere nel mettere zizzania, avresti sicuramente capito che i suddetti marcantoni stanno lì al bancone (della festa campestre però, io il bar non l’ho nemmeno citato) loro malgrado e non preferiscono affatto la loro situazione a quella di certe persone…ma che te lo dico a fare?
    Parlare con te di coglioni, meglio, di coraggio nel buttarsi, come si è fatto più sopra nel blog, sempre che tu abbia letto, mi sembra assolutamente superlfuo, visto che tu non dimostri nè buon senso nè tantomeno coraggio nel non apporre la tua firma ai tuoi messaggi.
    Per inciso: qui ci si confronta, si mettono in discussione le proprie opinioni e non ci si tira menate.
    Poi se fai attenzione ti accorgerai che i messaggi che trovi sul blog, sono in gran parte umoristici, semiseri, provocatori, ma con buon senso, senza la volontà di zizzaniare, sempre che tu sia in grado di capire…
    Se così non fosse, hai tutta la mia compassione…

  71. tina scrive:

    voce fuori campo da quello che ho capito io di te x quello che hai scritto mi sebri uno che fa tanto il gallo della situazione ,il “leone”…ma alla fine sembra che sia tu quello invidioso…noi qui ci stiamo solo scambiando o-p-i-n-i-o-n-i

  72. nugolord scrive:

    me ven el forte dubbio che ‘l Comas nol gaba nient a che far con la voce fuori campo.. A forza de parlar de acqua..avronte ciapà en granchio?? boo!! che sia na dona? nel qual caso..fate avanti..magari ensema ala ospite..che fen do ciacere..senza tirar en mez leoni,gazzele,gai e ..granchi !!.. che ven quei dela protezion animai e i ne sera via..

    comunque sia… nemo profeta in patria…(o raramente),anca se n altro detto popolare el consiglia sempre “done e boi dei paesi toi”!! i boi i lassan star ..come tutta la schiera de bestie sora, ..le donne ..anca! ognun el faga quel che ‘l vol con coerenza, e rispetto per i altri… e con questo chiudo e vago ‘n tel let!

  73. Beba scrive:

    Ancora un po’ di animali e apriamo una fattoria!!!

  74. nugolord scrive:

    si si..che bel!! pur che ‘n la fattoria vegna anca la Selen…!!!

  75. voce fuori campo scrive:

    Non comprendo Maxacro….(ma forse sarebbe meglio dire Max”ACRE”!!!), hai ragione tu!! Non ho ne il coraggio ne il buon senso, rappresento solo delle sensazioni trasportate dal vento….tant’è vero che mi trasferisco in lidi più lontani…pertanto vi saluto, passo e chiudo.

  76. Beba scrive:

    Quello che abbiamo detto nei messaggi precedenti, era solo una considerazione che volevamo fare per sottolineare, ancora una volta, che questo nuovo angolo di discussione è una porta aperta per PARLARE tra di noi, per CONFRONTARCI, per RACCONTARCI e anche con IRONIA per riderci su, senza (con ha detto Maxacro) alcun tipo di malizia…
    Quindi spero che ‘voce fuori campo’ non te la sia presa più di tanto. I nostri interventi volevano farti capire che è bello parlare prima di tutto sapendo (anche se ti conosciamo o meno, non importa) chi sei e poi che è altrettanto bello scambiarsi pensieri senza frecciatine (anche se con simpatia ed ironia è bello dirsele).
    Quindi, ripeto, spero non te la sia presa…
    Beba

  77. nugolord scrive:

    jesolo lido ..ghe nevo da piciol con me nona..te’l consiglio!! l’acqua la fa schifo ..ma se repira en iodio !!! e se l’è massa lontan va ben anca ‘l lido de Calceranica. Scrivene na cartolina e quan che te g’hai passioni, torna a trovarne ..torna nel campo (de for dal camp no l’è bel!!)con tutti gli animali protagonisti di queste ultime puntate …

    ciao

  78. Beba scrive:

    Alor ghe tacan anca i pesatei nella nostra fattoria…

  79. nugolord scrive:

    ah si si! pessati e molluschi (sgombri e cozze)

  80. Maxacro scrive:

    Dici bene quando dici Max acre, ma come avresti potuto vedere già prima il mio nick è facilmente interpretabile in diversi modi, tra cui quello di acre appunto: sta di fatto che hai di certo il diritto di rappresentare, come dici tu, delle sensazioni trasportate dal vento, ma sarebbe molto meglio se mettessi anche la tua faccia assieme alle sensazioni che hai sentito trasportate dal vento! Il fatto è che, come ho già detto sopra, le proprie opinioni o le proprie sensazioni non valgono un gran che se non vengono firmate: senza la firma cosa vale un qualcosa di personale come una sensazione? È forse la sola sensazione che hanno il dovere di sentire anche gli altri? Ti rendi conto che bisogna avere il coraggio di sostenere le proprie opinioni senza nascondersi dietro false vesti, anche, ma soprattutto, in discussioni semiserie come quelle che si affrontano in luoghi (virtuali) come questi? Se non hai il coraggio di sostenere con la tua faccia le tue opinioni, queste lasceranno solo il tempo che trovano…

  81. voce fuori campo scrive:

    ….mi tocca tornare da lidi lontani per controbattere questo Acre-max: la meni tanto sul fatto di firmare e mettere la faccina….quando per anni (credo)tu abbia studiato e letto poesie, strofe, strofette, cantici e chi ne ha + ne metta di gente senza nome così come senza faccia ne volto quindi non rompere e non insistere dicendo: “le proprie opinioni o le proprie sensazioni non valgono un gran che se non vengono firmate”.

    Mi fai ridere, un bacio.

    Passo e chiudo definitivamente, ritirandomi come una biscia nella foresta!!!

  82. nugolord scrive:

    ecco … mancava solo i bissi!
    pù che na fattoria se pol daverger en zoo!! anzi..en circo,cossì fen content el NIZE (vedi discussione sul rock’nfolk)..

    Se te sei nada al lido, sper che na cartolina te l’abi scrita..!!

    Non chiudere “voce fuori campo” e non passare
    …anzi…fa pur na passada se te sei en zona, che fen do ciacere…(tra na passada e l’altra..)!!
    scherzo dai..no sta miga tortela veh!!

  83. Vola scrive:

    come i boscaioli amano i faggi, i pini e gli abeti, le donne adorano solo i FUSTI :) i

  84. Maxacro scrive:

    Il riso abbonda… nella bocca dei Cinesi!! Ridi per questo se vuoi.
    Per inciso i cantici, le poesie e quant’altro si studia in letteratura a scuola, rispondono sempre al nome di un autore, infatti le poesie anonime vengono tenute veramente in scarsa considerazione.
    Se poi vene sono di anonime inserite nei libri di testo, queste vengono attribuite per stile e metodo compositivo, nonché per il sottofondo culturale che esprimono, ad un autore preciso, ergo si conosce la paternità anche di quelle poesie definite anonime!!
    Rifletti e ridi se ti va…

  85. nugolord scrive:

    e dopo la zoologia ..ta-ta-ra-tà..se passa alla botanica….
    Anzi, visto che se parla de fusti…entriamo nel campo dela “bot-tanica”, per indicare quella branchia della scienza che studia ormai da anni le caratteristiche, gli usi e i CONSUMI degli Esseri-Involucri che pascolano tranquilli in questo sobborgo!
    Sono tutti ben disposti ed accoglienti, (che involucri saresselo se no!!?);

    FUSTI E CAVAI (boi no ghe n’è pù ormai!! bisogna agiornar anca i detti popolari!)
    I GH’E'ANCA CHI..NO SOL EN CANDRIAI..

    ..Beba..tacheghe i cavai… eh eh eh!!

  86. Beba scrive:

    Evvai anche i cavalli… Però niente bisi!!!

  87. Sonic scrive:

    Leggi che ti leggi , mi sono persa fra le righe …. mamma mia se avete scritto. Bravi bravi.
    Cmq credo che la vita la costruiamo noi … spero che nessuno si faccia influenzare sempre e solo dagli altri e dalle Paure ….. altrimenti passi ne farà pochi e la strada è lunga.
    La vita ci è stata data perchè venga vissuta al pieno e perchè dai nostri errori possiamo imparare per maturare, crescere.
    In alcuni vogliamo metterci il naso e cascarci dentro anche se erano palesi , altri invece arrivano innaspettati. Questi fanno male. Questi maturano e formano.
    Questi ti chiudono o ti aiutano.
    Al giorno d’oggi decidere, scegliere è molto difficile ( per me lo è ) forse per colpa nostra, forse per colpa di quello che ci circonda.

    Che la Forza sia con Voi e con Me !!!!!!!!! Sonic

  88. nugolord scrive:

    che la forza sia con te Saunic..en de sta “fattoria” serve sempre boni bracci!! Eh Eh Eh!!!!!

  89. 505ac scrive:

    prima di tutto, visto che si parla spesso di firme, lascio 505ac tanto più o meno tutti sapete chi sono.
    Detto questo, pensavo di scrivere anche la mia opinione sull’argomento, anche perchè normalmente quando si parla di questo argomento di persona, c’è sempre qualcuno che mi zittisce subito dicendo che non ho voce in capitolo su questo argomento, ma, visto che nesun pol dirme de taser… dirò la mia!
    Ritornando alla considerazione iniziale della discussione io credo che se uno/a è single è perchè non ha avuto la capacità (non intendo dire che uno è stupido!!!) di cogliere un’occasione o non ha saputo crearsi un’occasione nel momento giusto e con la persona giusta. Detta così sembra facile! in realtà, per come la penso io, ci vuole sempre una buona dose di coraggio e di fortuna.
    Poi ognuno ha le sue convinzioni e prende le sue decisioni. C’è chi pensa che la ragazza non debba avere più di 2-5-10 anni di meno, chi non la vuole più vecchia; c’è chi non vuole il ragazzo più giovane, chi non lo vuole più basso, chi non lo vuole 2-5-10 anni più vecchio… (mi… taso!). non sto assolutamente dicendo che bisogna prendere tutto quello che passa il convento però può essere che, ad esempio, si può andare d’accordissimo con un ragazzo più giovane (per esempio) e, per come la penso io, non stare insieme solo perchè è più giovane (o più basso o…) è una cavolata!
    questo per dire che secondo me spesso ci complichiamo la vita dandoci certe regole che in fondo non hanno molto senso. (ribadisco che con questo non voglio dire di andare con chiunque!)
    poi forse il fatto è che ci si fossilizza in un piccolo angolo di mondo (nel nostro caso Vigo) e non si vanno a conoscere ragazze/i al di fuori della compagnia, del paese. forse sarebbe il caso di aprire un pò di più i nostri orizzonti, soprattutto se non si trova la persona che vogliamo nel nostro giro.

    e forse, alla fin fine, chissà che, dopo tutti questi discorsi una storia non ci cada addosso nel momento in cui meno ce lo aspettiamo! VE LO AUGURO!
    … sta frase l’era per i single, anca perchè mi de una storia ghe n’ho asà, podo assicurarve però che no avria mai de meterme essema, no avria mai pensà che la saria durada e de certo no avria mai pensà che me saria sposada… sol per dir che l’unica roba certa (sull’argomento) l’è che no se pol far prevision!

  90. 505ac scrive:

    RISCRIVO L’ULTIMA FRASE PERCHE’ HO DESMENTEGA’ QUALCHE PAROLINA…

    …sta frase l’era per i single, anca perchè mi de una storia ghe n’ho asà;
    podo assicurarve però che no avria mai pensà de meterme ensema ala persona che volevo, no avria mai pensà che la saria durada e de certo no avria mai pensà che me saria sposada… sol per dir che l’unica roba certa (sull’argomento) l’è che no se pol far prevision!

  91. Beba scrive:

    Ciao 505ac… Eccoti anche tu nel blog…
    Sono d’accordo quando dici che “ci vuole sempre una buona dose di coraggio e di fortuna”, come in tutte le cose ed aggiungo anche una buona dose di simpatia e naturalezza (credo che far sorridere sia un bel dono) … Che poi le cose più belle come la vera amicizia o l’amore capitino quando meno ce lo aspettiamo, questo credo sia proprio vero…

    Alor che la forza sia anche con me!!!

    Beba

  92. reduce 3aFRONTIERA scrive:

    Buon giorno a tutti voi cari cuori infranti, posso congratularmi per tutte le cagate che avete scritto, saonette, guardare dentro,SPOSARSi, ECC ECC… concordo con il nick che i “consigli”(l’ho scritto tra virgolette perche non trovo sinonimi, scusate l’ignioranza) vengono influenzati dallo stato D’ANIMO e che un bel esame di coscenza non fa mai male, quindi propvate tutti voi, che di solito la fortuna del principiante aiuta.
    P.S: lo so che fare nomi non è educazione ma del tuo discorso inniziale non ho capito un cazzo. quindi please fuori i nomi dei fusti, delle dame e dei caproni ciava done… distinti saluti.

    Dio non ha la donna, lui ci vuole bene, se è cosi difficile trovarla,un motivo ci sara pure.
    IL LIBERO ARBITRIO CI FREGA… ciao

  93. cresi ors scrive:

    interessante sto blog, chi é qursto che si firma 3a frontiera? sei grande condivido uasi tutto, o sei una lei no peerche iio ho fatto 3 anni di trincea, non sarai mica il nemico????????? comunque sempre avanti e mai pasion, e come disse russel crow “tutto si riduce ad uno scambio di fluidi”…. w la mona, non la dona. by

  94. Beba scrive:

    Non vedo perché tutti quelli che fanno tanto i grandi scrivendo, non hanno sti cacchio di coglioni di scrivere la propria firma (non credo sia poi così difficile)…

  95. Beba scrive:

    Dai cresi ors che vai dicendo!!! Alor eccoti capitato anche tu da queste parti…

    Un saluto Beba

  96. angy scrive:

    Mi stanno troppo sulle pa…e quelli coime voi che pensano ke noi donne siamo tutte uguali, in fondo vogliamo tutti la stessa cosa, divertirci scopando come ricci solo ke se noi lo diciamo a viso aperto diventiamo troie, allora il nostro comportamento deriva dai vostri pregiudizzi, per tanto non lamentatevi. Se non vi siete accorti in giro ci sono un sacco di ragazze, magari non eccelse ma carine, sole e non si lamentano! ora non conosco la vostra compagnia ma se ci sono così bei ragazzi soli mettete qualche foto e poi si vedra… w il pisello non l’uomo.

  97. nugolord scrive:

    chi non si firma è un coniglio!! Beba.. tacheghe anca sti quadrupedi con le rece longhe en tel zoofattoria

  98. nugolord scrive:

    ce n’è uno bello e biondo, con la yepp lui gira il mondo!
    e’ un po’ pazzo , ma in fondo buono..
    Angi ..lui è un galatuomo.

    a lui piacciono le donne
    e con loro è un cavalliere
    ma ..attenta.. è un birbonnne
    di sedurre è il suo mestiere..

  99. nugolord scrive:

    ah…anca i ricci!! ma quante bestie avente binà su fin ades?Beba fa en riassunto valà..

  100. nugolord scrive:

    ciao reduce terza portiera.. Da come parli e da come ti firmi, mi viene da pensare che sei appena uscito da una storia che ti ha fatto soffrire tanto..vero? e l’aggettivo..quel “terza” ..così ..così..molto ambiguo..terza portiera.. perchè celare la tua identità e le tue paure dietro cotal nome. Se tu credi in quello che tu ritieni di essere, dillo…dillo..dillo al mondo! Fai uscire la tua parte femminile..suvvvia!!
    Essere gay non è un disonore…Se cerchi l’anim/o gemello anche a te dico:

    ce n’è uno bello e biondo, con la yepp lui gira il mondo!
    e’ un po’ pazzo , ma in fondo buono..
    ..lui è un vero galantuomo.

    a lui piaccion pure i maschi
    e con loro è un vero toro
    quando “trucia” non fa fiaschi
    forza prendilo ..è un tesoro

  101. Vola scrive:

    Te sei en poeta

  102. nugolord scrive:

    prenditi una saponetta e sciacqua il tuo animo pieno di rancore! detergilo, perchè in fondo tu sei un buono! Oh tuu Orso selvatico!! che graffi le coscienze in modo così cruento!! liberati dall’astio!
    pensa..qui nel blog hai trovato il tuo partner ideale..la terza portiera! proprio quella che ti serve!!

  103. Maxacro scrive:

    Caro Cresiors o forse faccio meglio a dire reduce 3a frontiera o per dire ancora meglio Angy apri gli occhi e lavati le orecchie: il mio discorso voleva essere una provocazione e adesso me la godo a vedere che tutti discutono animatamente attorno al tavolo del blog di queste questioni delicate apparentemente senza timori né remore, quando invece non siamo quasi più capaci di farlo attorno ad un tavolo, uno vero, guardandoci in faccia!!
    Ma dove siamo andati a finire? È questo il futuro?
    Io non mi lagno, come hanno detto alcuni, della mia condizione, poiché se sono single è solo a causa mia e del mio carattere burbero e schivo, perciò se non hai capito un cazzo di ciò che ho detto prova a fare qualche ipotesi e stai a guardare cosa ne salta fuori, come faccio io!!

  104. Maxacro scrive:

    Nugol, mi lasci senza parole… grande poeta!!

  105. Beba scrive:

    Allora riassumento Nugol abbiamo già un po’ di animali, bisogna iniziare a trovare il posto dove mettere sto zoofattoria: abbiamo leoni, gazzele, polli, granchi, conigli, bisi, ricci, cavalli, pessati e molluschi (sgombri e cozze)… E anche i boni braci de me sorela… Ottimo direi!!!

    Anzi, proprio bella la poesia!!!

  106. cresi ors scrive:

    ostia son gia sta bina!!!!! bene bene giu la maschera, volevo solo fare un pò di cagniarra, questo è proprio un argomento spinoso, è propri vero quello che dici sulle ragazze, ma se come dicono, noi ragioniamo con il piello, anche loro danno molta retta al clitoride. Sono sensibili poverine,se fa comodo a l.oro, ma non si fanno problema alcuno a piantarti una sciabolata tra capo e collo. dunque concludo con questa massima:al mondo ghè pù tane che sorgi(da metter nella fattoria) ciao ciao

  107. robi scrive:

    beba… mi se te voi ve aiuto a goernar…!!!

  108. Maxacro scrive:

    A quanto pare di sciabole qui ne stiamo vedendo di tutti i colori…
    È proprio vergognoso perdere la propria verginità anale… se poi è una ragazza la fautrice di tutto questo, lo è ancora di più…
    Sesso debole? Sto paio di balle, se mi passate l’espressione…
    Voi ragazze avete un potere enorme e dire che non lo sapete o non ve ne rendete conto sarebbe per me una grave ingenuità, mentre se foste voi a dirlo sarebbe proprio grande ipocrisia, ma a questa noi ragazzi siamo abituati…
    Continuate così nella vostra rivoluzione femminista e verrà il giorno della rivoluzione maschilista che segnerà un nuovo cambiamento.
    Ma tutto questo succederà solo quando noi maschietti saremo in grado di resistere alle vostre grazie, quindi… beh la risposta la sapete bene tutti quanti: praticamente mai, siete al solito irresistibili e sapete bene come farci girare la testa, quindi ho paura che il futuro sia già qui.
    Ragazze governate bene, ma con un po’ di magnanimità in più, e per dirla in modo più schietto, datela un po’ più spesso che non fa male… beh forse la prima volta, ma poi come si dice, stai da dio…e noi pure!!
    :)

  109. ospite scrive:

    non ti preoccupare caro maxacro! noi la diamo e anche spesso!
    vedo che l’argomento “tira”..eh!?

    in quanto alla rivoluzione maschilista..beh! prima di avventurarvici, aspettate almeno che vi si metta a posto la testa..visto che, come dici tu, noi sappiamo farvela girare bene, spesso e volentieri;
    ma non solo la testa..anche il fondo schiena,dato che a voi maschietti di Vigo (e dintorni presumo)prude e duole a causa nostra! Quando sarete pronti..date il via alla battaglia! tenendo bene alta “l’asta” più che la bandiera..mi raccomando! Io spero che in testa al corteo si ponga quello che si firma cresi ors,perchè penso sia quello che, dopo di te caro Maxacre, abbia più bisogno di dare una svolta alla sua vita, ammesso che sia così vigoroso e audace anche nella vita reale, come in questa virtuale!
    io sarò ai lati della strada per applaudire il vostro corteo! “piselli di tutto il mondo …unitevi” e accoppiatevi..tanto..la verginità anale,l’avete già persa!!

  110. Nick scrive:

    Sono sempre più convinto che qui dentro ci sia da divertirsi! C’è gente che se le suona di santa ragione, dal poeta catartico alle suffragette sessuali, dai condottieri del pensiero alle fattrici del costume… (mi scuso per le categorie desuete, ma non mi vengono altri paragoni). Io vi faccio sapere che vi seguo con molto interesse, non sono all’altezza dell’argomento, nemmeno dialetticamente parlando…
    In una giornata grigia, grigia, solletica abbastanza il sorriso questa chiacchieratissima bagarre virtuale!

  111. nugolord scrive:

    oh tu essere dal Nick neim… volgi il tuo sguardo in alto e venera le plumbee signore che avvolgon maestose il cielo! dirimiti ..peccatore!!

    “ode al pisello”

    fra conifere e latifoglie
    ove parlan con gaudio e gusto
    fra lor piante d’ piante d’ alto fusto,
    all’oscur d’invere spoglie,
    s’erge mesto il pisello!

    non demorde prova, arranca..
    lui mai domo sale e incanta
    alla luce mira e anela
    questa fragil erbacea pianta!

    ogni fusto ha lì un pisello
    che pretende il giusto spazio
    i suoi frutti cela dentro
    un bellissimo bacello.

    ma da solo non può crescer
    ha bisogno di mani esperte
    e ad’uopo accorre l’ACQUA
    che si presta abbondantemente!

    ma ahimè..non è immortale
    come i fusti a cui sta appresso
    non può vivere in eterno,
    piano cala il suo morale
    chino attende lui depresso
    che lo porti via l’inverno!

  112. nugolord scrive:

    acqua…elemento vitale

  113. Maxacro scrive:

    Simpatica Ale, cara Ospite che non ti vuoi mai proprio firmare…
    Grazie per il sostegno a questi poveri maschietti affranti…comunque di persona sarebbe proprio un bel confronto! Sarei proprio curioso di guardarti in faccia mentre si parla di queste cose.

    Oh tu Nugolord che gioisci in questi giorni grigi, continui a stupirmi con la tua poesia…

    A te Nick, che non ti vuoi inserire in queste discussioni: chiunque ne è all’altezza, in quanto come vedi ognuno può dire la sua…anche se non si firma :) )))

  114. cresi ors scrive:

    cara ospite, osserverai la battaghlia dal posto di lavoro allora se starai a bordo strada! in quanto alla mia vita non ti preoccupare si sta svoltolando per bene, buon inizio scuola!

  115. 505ac scrive:

    “angy scrive:

    29 Settembre 2005 alle 18:06
    Mi stanno troppo sulle pa…e quelli coime voi che pensano ke noi donne siamo tutte uguali, in fondo vogliamo tutti la stessa cosa, divertirci scopando come ricci solo ke se noi lo diciamo a viso aperto diventiamo troie, allora il nostro comportamento deriva dai vostri pregiudizzi, per tanto non lamentatevi. Se non vi siete accorti in giro ci sono un sacco di ragazze, magari non eccelse ma carine, sole e non si lamentano! ora non conosco la vostra compagnia ma se ci sono così bei ragazzi soli mettete qualche foto e poi si vedra… w il pisello non l’uomo. ”

    NON MI SEMBRA IL CASO DI DIRE CHE TUTTE LE DONNE SONO TROIE E VOGLIONO SOLO L’UCCELLO…
    IO VOGLIO PRIMA DI TUTTO UN UOMO, POI E’ OVVIO CHE IN QUANTO UOMO LO VOGLIO CON LE P…E E L’UCC…LO! IO CREDO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE NON SONO NE’ TROIE NE’ SUORE!

    “Maxacro scrive:

    29 Settembre 2005 alle 19:33
    Caro Cresiors o forse faccio meglio a dire reduce 3a frontiera o per dire ancora meglio Angy apri gli occhi e lavati le orecchie: il mio discorso voleva essere una provocazione e adesso me la godo a vedere che tutti discutono animatamente attorno al tavolo del blog di queste questioni delicate apparentemente senza timori né remore, quando invece non siamo quasi più capaci di farlo attorno ad un tavolo, uno vero, guardandoci in faccia!!
    Ma dove siamo andati a finire? È questo il futuro?
    Io non mi lagno, come hanno detto alcuni, della mia condizione, poiché se sono single è solo a causa mia e del mio carattere burbero e schivo, perciò se non hai capito un cazzo di ciò che ho detto prova a fare qualche ipotesi e stai a guardare cosa ne salta fuori, come faccio io!!”

    1. SE VUOI QUESTI DISCORSI TE LI FACCIO ANCHE FACCIA A FACCIA, POI AMMETTO CHE C’E’ UNA MAREA DI GENTE CHE NON HA NEANCHE LE PA..E DI METTERE LA SUA FIRMA SU UN BLOG…
    2. PENSO DI AVER CAPITO IL TUO DISCORSO INIZIALE…. NON CREDO CHE TU PENSI CHE E’ SOLO COLPA DEGLI ALTRI SE TU SEI SINGLE, MA ADESSO NON MI VENIRE A DIRE CHE TU PENSI CHE E’ SOLO COLPA TUA E DEL TUO CARATTERE!

  116. 505ac scrive:

    “cresi ors scrive:

    30 Settembre 2005 alle 0:44
    ostia son gia sta bina!!!!! bene bene giu la maschera, volevo solo fare un pò di cagniarra, questo è proprio un argomento spinoso, è propri vero quello che dici sulle ragazze, ma se come dicono, noi ragioniamo con il piello, anche loro danno molta retta al clitoride. Sono sensibili poverine,se fa comodo a l.oro, ma non si fanno problema alcuno a piantarti una sciabolata tra capo e collo. dunque concludo con questa massima:al mondo ghè pù tane che sorgi(da metter nella fattoria) ciao ciao”

    NO SO GIUST LA TO STORIA E ED DE STO MOMENT NO LA ME ENTERESA, MA PRIMA DE SPUDAR SENTENZE, L’HAT FAT N’ESAME DE COSCIENZA?
    MI CREDO CHE SE NA STORIA NO LA FUNZIONA LA COLPA L’EI DE TUTI DOI, NON SOL DE UNO!

    “Maxacro scrive:

    2 Ottobre 2005 alle 14:27
    A quanto pare di sciabole qui ne stiamo vedendo di tutti i colori…
    È proprio vergognoso perdere la propria verginità anale… se poi è una ragazza la fautrice di tutto questo, lo è ancora di più…
    Sesso debole? Sto paio di balle, se mi passate l’espressione…
    Voi ragazze avete un potere enorme e dire che non lo sapete o non ve ne rendete conto sarebbe per me una grave ingenuità, mentre se foste voi a dirlo sarebbe proprio grande ipocrisia, ma a questa noi ragazzi siamo abituati…”

    I L’HA SEMPRE DIT CHE SEN SENTADE SU NA MINIERA DE ORO! (CHI PU’ CHI MEN, OVVIAMENTE!)

    ospite scrive:

    2 Ottobre 2005 alle 14:56
    non ti preoccupare caro maxacro! noi la diamo e anche spesso!
    vedo che l’argomento “tira”..eh!?

    in quanto alla rivoluzione maschilista..beh! prima di avventurarvici, aspettate almeno che vi si metta a posto la testa..visto che, come dici tu, noi sappiamo farvela girare bene, spesso e volentieri;
    ma non solo la testa..anche il fondo schiena,dato che a voi maschietti di Vigo (e dintorni presumo)prude e duole a causa nostra! Quando sarete pronti..date il via alla battaglia! tenendo bene alta “l’asta” più che la bandiera..mi raccomando! Io spero che in testa al corteo si ponga quello che si firma cresi ors,perchè penso sia quello che, dopo di te caro Maxacre, abbia più bisogno di dare una svolta alla sua vita, ammesso che sia così vigoroso e audace anche nella vita reale, come in questa virtuale!
    io sarò ai lati della strada per applaudire il vostro corteo! “piselli di tutto il mondo …unitevi” e accoppiatevi..tanto..la verginità anale,l’avete già persa!!

    1. TANTO PER SAPERE, ANCHE SE NON TI FIRMI, POTRESTI DIRE DI DOVE SEI O SE CONOSCI QUALCUNO DI QUELLI CHE SCRIVE (VISTO CHE, CHE SI VOGLIA OPPURE NO, QUESTI DISCORSI SONO LEGATI ALLE ESPERIENZE) E LA TUA ETA’… TANTO PER CAPIRE MEGLIO COSA INTENDI QUANDO SCRIVI…
    2. PERDONO LA VERGINITA’ ANALE NON SOLO GLI UOMINI DI VIGO E DINTORNI MA ANCHE IN GIRO, E NON SOLO UOMINI… (PARLO IN SENSO FIGURATO)… NESSUNO TI HA MAI MOLLATA? CHISSA’ QUANTE VOLTE L’HAI PERSA TU LA TUA VERGINITA’ ANALE (IO PARLO IN SENSO FIGURATO!)

  117. 505ac scrive:

    A FORZA DE LEGER E DE SCRIVER
    HO DESMENTEGA’ I COMPLIMENTI AL NUGOL, CHE RIDER (no me vegniva altro)
    E PO’ AL NICK GHE VOLEVO DIR
    CHE QUALCHE VOLTA TE L’AVRAI AVU’ ANCA TI EL DESIR
    DE GAVER NA BELA PUTELA TRA LE MAN
    PER PO’ ENVIARE AL’ALTAR PIAN PIAN
    ALORA SCRIVER TE PODI ANCA TI
    E MI L’E’ MEIO CHE LA FINISA CHI.

    COMPLIMENTI NUGOL!

    “NOI VE AUGURAN CON TUT EL COR
    DE ENTESIRVE COL’AMOR
    NON PER ORE, DI’ O MESI
    MA PER ANI E ANI ENTREGHI!” (tratto da L’UNICA ROBA CHE M’E’ VEGNU’ “BEN”)

  118. cresi ors scrive:

    ma ciao 505 ac, non badare alle mie farneticazioni, 1 angy sono sempre io,2 con tutto il dovuto rispetto, di chi sia la colpa se una storia finisce, francamente poco importa. Forse pero a te manca un po di trincea, ma giuro non te la auguro. In quanto al fatto di essere sempre in due a litigare hai ragione, ma questo non vuole dire che tutti e due siano i promotori del litigio, funziona come i discorsi dei pacifisti nei confronti dei terroristi, tu puoi ben dialogare, ma se difronte a te hai una persona che non ti ascolta e ti aggredisce, il tuo dialogo puoi ficcartelo…in tasca.Ora io non conosco le tue esperienze(al contrario di te, o vice DARIA di vigo) e non voglio sputar sentenze, io so sol ko che è molto difficile ,per me, la convivenza con voi, forse perche io sono di tutti e non sono di nessuno, non posso avere padroni. E poi mi sono reso conto che ora che ho scoperto l’ inferno non ci voglio tornare, come in tutte le cose ci sono pro e contro,quando i contro superano ipro è ora di smammare e cavalcare lontano, a ovest se possibile come i vecchi cow boy, e se questo è scappare proprio non mi interessa, ogni persona ha il diritto di difendrsi a modo suo, purche non faccia del male,anche se a volte si è costrettia scegliere il male minore.
    Penso che abbiamo fatto troppo i seri, è ora di ridere un pò, non tutte troie le donne, magari tra qualche secolo ne nascera una che non lo è…o vogliamo prendere la bibbia come esempio? Elisabetta sorella di maria, dopo tanti anni di infertilita, pam, rimane gravida, ora qualunque uomo sano di mente, capisce che la nostra cara ELI non e mai stata sterile,piuttosto il suo povero maritino lo era, bastò cambiare manico a ualà la scopa si aggiusto. dunque per quanti topi ci siano al mondo, ci saranno sempre molte PU tane…

  119. cresi ors scrive:

    Chiedo scusa a tutte coloro che in quanto donne si sentono offese per le mie continue ingiurie nei confronti di questa categoria, spero sappiate che, anche se a volte pesantemente, sto cherzando….certo che anche voi non è che mi diate proprio una mano a smettere…
    W le donne senza di voi il mondo non esisterebbe, chi cazzo avrebbe il tempo di partorire, magari nel bel mezzo di un derbi….. ciao ciao
    P.S. se volete divenire vna vita falada anche voi contattatemi…

  120. nugolord scrive:

    Grazie a tutti gli estimatori!grazie! Voi siete il pane che mi dà la forza per continuare!
    Ricordo che le mie nugolpoèsie sono raccolte in un libro in vendita al bazar dela Celestina.
    Chi volesse acquistarlo, sappia che contribuirà a risollevare le finanze dell’associazione poeti estinti, a cui il sottoscritto è orgogliosamente iscritto da ben 46 anni.

    Anticipo già che nell’ambito del prossimo Rock’nFolk sarà allestito uno stand entro il quale chiunque potrà esibirsi in monologhi poetici dialettali.
    Il miogliore e il più creativo fra i partecipanti, vincerà un soggiorno (e un garge)per due settimane a Montevacino (che no l’è poc!!).

    Per el rest.. cara ospite.. dal tuo eloquio mi sorge il dubbio che dietro la tua firma si celi un uomo o pseudo tale. Ho riletto i tuoi interventi e ne ho dedotto che una donna, per quanto leonessa, non avrebbe l’ardito di ruggire così ferocemente! quando vogliono affondare gli artigli, lo sanno fare in maniera più raffinata!

  121. cresi ors scrive:

    oi nugol, no te sai miga cosa che pol far na dona che se sconde, basta veder quel che le fà alla luce del sole. e se l’è la persona che penso che sia, tranquillo che nel dir DARLA no l’ha nanca scomenzià a ruggir, e coma ha dit la nosa 505ca l’ha pers la verginita anale, in modo figurato e non…
    En quant a ti parente, te me sei deventa en poeta mica scherzi, alla strenua del miglior BODLERE e tutti i so poeti maledetti (bodler no so come se csrive scusate l’ignoranza). Complimentoni, ades me aspeto qualche bela rasoiata en versi, a mo de DANTE, ma no sta farme distinzion tra paradiso e inferno, lasene tutti chi en purgatorio se te podi.
    P.S. ma vegnele a comando o gat da spetar l’ispirazion?

  122. nugolord scrive:

    no no..tutti al calt..giò ‘n tra le fiame! ghe vago mi su al fresc, en tra le nugole!!
    te vedria propri ben en qualche giron del’inferno parente!! con sta gipp che te fai el birbone anca lagiò!!
    anzi ..no!! x espiar i to peccati te condanno a farghe da copilota (capomacchina.come se diseva sotto naja)ala Celestina..ai 25 al’ora en eterno! cossì te ‘mpari che con le donne “bisogna narghe pian” (tant per restar en tema)..

    “oh tu joppo! Messèr Corradi
    scorrazzasti per i pradi
    tu, padrone delle gorghe
    ora su-bi-rai le purghe,
    per aver le dame morso
    non sarai più un cresi orso!
    ma un’ innocua lumachina
    sempre affianco a Celestina!”

  123. cresi ors scrive:

    Ma si, se te me punisi cosi a mi, cosa ghe fat a quei quatro troioni che ghe en tor per le strade????(ogni riferimentoa ospiti del blog è puramente casuale!)…

  124. ospite scrive:

    Caro nugolord,
    dubita pure..non mi interessa! Io dico quello che penso, senza peli sulla lingua!
    Io non sono come le altre del vostro bel paesetto..loro si che hanno peli sulla lingua (e probabilmente quei peli non sono loro!!). Un’altra cosa..vedo che il vizio di fare buffonate (come alla gara di quest’estate)ti è rimasto!

    Caro cresi ors,
    so che da voi esiste un centro dove recuperano i tossicodipendenti..prima di scendere in piazza brandendo la spada (o la sciabola..come preferisci) a capo delle pisellico-truppe..trova te stesso, esci dal tunnel, abbandona l’oblio che da troppo tempo, a mio parere, oscura la tua ragione!

    Caro maxacro, ..se ti senti affranto ..prendi il toro per le corna! diventa maschio.

  125. 505ac scrive:

    cresi ors scrive:

    3 Ottobre 2005 alle 17:19
    ma ciao 505 ac, non badare alle mie farneticazioni, 1 angy sono sempre io,2 con tutto il dovuto rispetto, di chi sia la colpa se una storia finisce, francamente poco importa. Forse pero a te manca un po di trincea, ma giuro non te la auguro. In quanto al fatto di essere sempre in due a litigare hai ragione, ma questo non vuole dire che tutti e due siano i promotori del litigio, funziona come i discorsi dei pacifisti nei confronti dei terroristi, tu puoi ben dialogare, ma se difronte a te hai una persona che non ti ascolta e ti aggredisce, il tuo dialogo puoi ficcartelo…in tasca.Ora io non conosco le tue esperienze(al contrario di te, o vice DARIA di vigo) e non voglio sputar sentenze, io so sol ko che è molto difficile ,per me, la convivenza con voi, forse perche io sono di tutti e non sono di nessuno, non posso avere padroni. E poi mi sono reso conto che ora che ho scoperto l’ inferno non ci voglio tornare, come in tutte le cose ci sono pro e contro,quando i contro superano ipro è ora di smammare e cavalcare lontano, a ovest se possibile come i vecchi cow boy, e se questo è scappare proprio non mi interessa, ogni persona ha il diritto di difendrsi a modo suo, purche non faccia del male,anche se a volte si è costrettia scegliere il male minore.
    Penso che abbiamo fatto troppo i seri, è ora di ridere un pò, non tutte troie le donne, magari tra qualche secolo ne nascera una che non lo è…o vogliamo prendere la bibbia come esempio? Elisabetta sorella di maria, dopo tanti anni di infertilita, pam, rimane gravida, ora qualunque uomo sano di mente, capisce che la nostra cara ELI non e mai stata sterile,piuttosto il suo povero maritino lo era, bastò cambiare manico a ualà la scopa si aggiusto. dunque per quanti topi ci siano al mondo, ci saranno sempre molte PU tane…

    Visto che me sento en pò “ciamada en causa” penso che sia bona educazion risponderte.
    Prima de tut sappi che me pareva che cresi ors te fusi ti, ma no ne ero sicura quindi quel che ho scrit te podo assicurar che no l’ho scrit riferì a ti. L’è che de spes chi che g’ha “la pegio” el parla come se nol gavesa nesuna “colpa”, se de colpa se pol parlar.
    Te me disi che a mi me manca en pò de trincea e per en vers te gavresi anca reson, ma chi è che te lo assicura che le me bele crisi no l’ho avude anca mi ne la me storia? secondo ti nove ani e pasa i è sempre pasadi slisi come l’oio? Tanto perchè tel sapi ghè stà en par de volte che ne sen praticamente moladi per “colpa” de uno e/o del’altro ma pò grazie a uno e/o al’altro aver deciso de star ensema… scuseme se ste robe no son nada a sbandierarle en piaza! comunque mi no ho dit che se ve se moladi deve eser sta per forza colpa tua, ho sol dit che de spes, per tante robe, no l’è mai “colpa” nosa!
    pò penso che sia el caso de sfatar l’idea che se doi i sta ensema no g’è nessuna difficoltà… per chi che la morosa/moros no l’ha mai avù (e per chi che l’ha avù sol el temp per molarse) sappiate che ghè momenti “bei” e momenti “bruti”, periodi che par de eser en paradis e periodi che se ghe n’ha en pò piene le bale. Se doi i sta ensema l’è forse anca perchè i se va encontro uno al’altro e ale volte anca con na certa “fadiga”(spero che capì en che senso el digo)…. pò se doi “no i è fati per star ensema” probabilmente l’è meio che ognun vaga per la propria strada (NO ME RIFERISO A NESUN EN PARTICOLARE)
    Per el fatto che no te voi paroni penso che ghe sia ben poche persone ghe ghe pias eser comandade a bacchetta. se ala to “consorte” ghe piaseva comandarte alora FORSE no l’aveva capì en c…o de ti… (no sta de certo a mi giudicar e no ghe n’ho la minima intenzion!). se pò te entendi no gaver paroni nel senso che ti te voi nar dove, quando, con chi te voi alora scuseme ma per come la vedo mi l’è en pò na stronzada, perchè l’è anca na question de rispetto verso la persona che te “ami” e che te “ama”, e perchè le storie no le sta en pè da sole, come molti i pensa.

    per finir credo che mouse ghe n’è tanti e forse le Pu..tane le le è en numero uguale, ma no credo che sto tipo de “storie” (se così se pol deifnirle) le rientra nel discorso che steven fasendo. Topo - tana, punto, no l’è che ghe sia tant altro da dir!

  126. nugolord scrive:

    … sorgi e tori…!! E LA FATTORIA S’INGROSSA!! IEAAA!!,

    cara ospite,che tu non avessi peli sulla lingua..beh..questo l’avevamo capito! e se qualcuno di questi non ti è rimasto fra i denti o sulla lingua,almeno una volta, forse è dovuto al fatto che porti una maschera anche nella vita reale. Io sono convinto che, se donna sei, vorresti tanto essere come tutte le altre dame di questo reame che tu hai chiamto in causa, ma non ci riesci..il tuo ego te lo impedisce.
    Il tuo involucro potrà avere anche sembianze femminili, ma tu dentro sei un uomo! Per questo motivo serbi così tanto rancore sia verso le donne ,sia verso gli uomini.
    Se un giorno ti capita di passare per Vigo, fai due chiacchere con Cresi Ors, Vola o Maxacro..; sono convinto che loro possano darti una mano:

    ” 6 MAN … SMELL CHE UAN ”

    ( 1° corollario ..che le sia da Vik o Cortesan)
    ( 2° corollario ..da Gagedina o da Mean)

    Ah.. no life tell “buffonate”..

  127. cresi ors scrive:

    ma ciao nugol, vorrei fare una precisazione, noi una mano gliela diamo volentieri, a patto che il favore sia ricambiato…
    P.S. secondo il mio modestissimo parere, la nostra cara ospite, non ha peli sulla lingua perche l’è na bruta lesbicacia ciucia mone pelade. cosi a occhio e l’è pure en collera con el mondo perche la voleva eser om…ho proprio sbaglia tut en la vita, dovevo far el psicologo, o el motivatore.

  128. cresi ors scrive:

    Ma ciao 505ac, concivido pienamente tutto quello che hai scritto, molte volte volte scrivo a tinte forti per stuzzicare un po. Mi scuso ma propri perche non conosco la tua storia mi sono permesso di ironizzare sulla trincea…(che poi non è proprio trincea, almeno spero, se vuoi un giorno ti racconto alcuni aneddoti) ciao e buona fortuna. io prego tutte le sere per voi che siete costretti a vivere dietro le sbarre del matrimonio… con affetto cresi ors
    scherzo…non proprio tutte le sere

  129. cresi ors scrive:

    Carissima OSPITE, MATONA che LIPRA che te sei, se mai verrai a vigo fammelo sapere che mi munisco di antidoto… ma no anti HIV, cosa hai capito , quello per le vipere. Mi sa tanto che ci sei rimasta male x qualcosa, non è che percaso hai le tue cose 28 giorni al mese??? o sei come obelix, tanto x restare in tema, caduta nel succo dio limone da piccola, una cosa è certa, donna sei donna…speriamo non come EVA ROBINS… Attenta pero se continui cosi potrei anche innamorarmi di te… ciao ciao P.S. rispondimi se hai coraggio, e non ti firmare perche la firma è cosa da eroi…e non vorrei divenissi la mia eroina
    ciao, tuo tossico dipendente

  130. 505ac scrive:

    CARA OSPITE….

    Prima di dire a qualche uomo di diventare maschio chiededi se tu invece sei mai diventata femmina!

    Poi forse tu la darai spesso a tanti ma non tutte sono così, mi dispiace deluderti.

    Visto che sono tra quelle del bel paesetto che peli sulla lingua ne ha pochini (e probabilmente non sono dei miei) credo che tu prima di parlare potresti collegare il cervellino.

    Ti richiedo anche se puoi dire più o meno che età hai, non perchè non hai “diritto” di parlare in questo blog (visto che tutti ne hanno pieno diritto) ma tanto per sapere se almeno riesci a capire di che cosa si sta parlando. Tanto per spiegartela non stavamo parlando di troie (come tu, da quello che scrivi, dici di essere) perchè in quel caso non c’è molto da dire. Stavamo parlando di due persone che non pensano solo ai loro membri ma anche a qualche parvenza di sentimento che va oltre la goduta di una sera. Comprendi?

  131. 505ac scrive:

    CARO CRESI ORS…
    grazie per le preghiere, ma el matrimonio el g’ha tanti lati positivi… per esempio tute le sere vago en del let con n’om… CARA OSPITE, ala fin pol anca darse che faga qualcos pù de spes de ti!
    i altri lati positivi no sta domandarmei, l’è tardi e poi… il letto chiama! (scherzo… o no?…. bo?!?)

    PER OSPITE: mi è venuto in mente che de peli te ghe n’hai pochi, più o men tanti come le bale che te dimostri de (no) aver! CIAO CARA!

  132. cresi ors scrive:

    Tei ospite, la 505ac la tà concia per le feste a… ecco queste l’è le done de vic, le gha el foc en tel cor, e le se fa sentir anca se le gha peli sula lengua. E pò no te voi volerghe ben… CHE RAZA DE SONAE… ora va ospite leccati le ferite( leccatele te mi raccomando non farti aiutare in chissa quale gioco saffico, se riesci a resistere) e se mai tornerai sappi che saremo qui ad aspettarti, come iil colonnello corradi aspettò i tartari… ciao ciao P.S. lo so tanto che non te la prendi, hai detto che tu la dai. Magari fai anche sconto comitive o prendi solo a tradimento??

  133. cresi ors scrive:

    505ac, scusa ma anca mi vago a dormir tute la sere con n’om, vot dir che saria meio se me sposasa, che ti te sapi me podelo vegnir for rogne se lo sa qualche dun??? CIAO CIAO e complimenti x la stoccata.

  134. robi scrive:

    beh mi sa che sta Ospite no la se fa pu veder… forse si è sput… un po’ troppo stavolta!!! E comunque io come 505 sono una delle donnine del paesotto in questione.. e sinceramente meglio essere cosi che un troion da competiozion come ti!!!
    Per cresi ors… beh vedo che non ti sei risparmiato niente è!!!
    Per nugolord…. che dire …le tue poesie sono davvero a modo…. !!!
    baci robi

  135. cresi ors scrive:

    La pietà lei morta!!! o no nugul ? pero penso sia un peccato aver perso una persona come la nostra cara ospite, magari a visto che non mi va di diventare grande e di dare una svolta alla mia vita, e tutta quella serie di puttanate frutto della miglior ipocrisia, insomma frasi che tutti sentono e solo i pecoroni fanno proprie…sono stato bravo OSPITE, ho usato pecoroni, per evitare di darti della cornuta, sarebbe stato davvero treoppo. Ciao ciao e fatti sentire dai, mi stai simnpatica…come una scarpata nei coglioni. penso si possa cambiare argomento, visto che questo lo abbiamo “esaurito”

  136. ospite scrive:

    Tu vuoi cambiare argomento,caro Orso Cresi?
    Non penso tu possa farlo,sai bello! argomentare richiede arguzia, prontezza, vivacità d’ingegno!
    Scusa, ma tu non possiedi queste doti! Per poter sostenere certe discussioni bisogna saper essere schietti, ma in modo pungente,sottile..arguto appunto. Tu non lo sei e quindi non puoi arrogarti presuntuosamente il diritto di cambiare argomento, perchè tu, in realtà non sei mai stato all’altezza di sostenerlo e perciò non lo puoi neanche abbandonare: lo puoi solo subire!Idem per la tua amica 505 ac.

    Mi hai definito pecorona..per usare un eufemismo: ti ringrazio, ma non mi tange! sarcasmo di basso profilo..!
    hai scelto un nick name proprio adatto: non sei altro che un piccolo mammifero goffo e mentalmente ottuso!

    Ah..non mi avete perso,perchè non mi avete mai guadagnato.

    In quanto a voi, 505 e robi.. mettetevi d’accordo: o sono una meretrice o sono una donna casta e pura. ve lo dico io senza problemi e ipocrisie…a me piacciono gli uomini che sanno fare gli uomini e frequento donne che sanno fare le amiche.
    nella maggiorparte dei casi gli uomini non hanno gli attributi e le donne sono solo maestre nell’arte dell’invidia e dello sputtanamento.

    Vi saluto. Un bacio a tutti. Io penso che qualcuno, fra voi, ci sia che la pensa come me..

  137. tina scrive:

    cara ospite mi permetto di scriverti dopo quello che ho letto di quello che hai scritto(scusate il gioco di parole) perche ne ho piene le scatole di come ti porgi in questa discussione … pensi di essere superiore????? ma perfavore!!!!!!non puoi permetterti di criticare così le persone….ciao e datti una calmate a quelle arie da spavalda!!!!

  138. nugolord scrive:

    arguto è il muto
    che vuol parlare

    arguto è il sordo
    che vuol sentire

    arguto è il cieco
    che vuol vedere

    arguto è chi vuol arguire..

  139. Maxacro scrive:

    Innanzi tutto una piccola domanda: ti fai chiamare ospite, ma qui nessuno ti ha accolto, in quanto ti sarai accorta/o anche tu che se sei ospite, non sei certo gradita/o.
    Per quanto riguarda le opinioni su noi ma”schietti”, faresti meglio a tenere la bocca chiusa, altrimenti poi te la chiudiamo noi!!! Ah ah!!

  140. cresi ors scrive:

    Ola Ospite, allora ci sei ancora, toglimi una curiosità, sempre che tu vogli farlo o meglio che una persona della tua cultura ed arguzzia si voglia abbassare’ e riesca a sostenere senza arrecarsi danno una conversazione con uno dei bassi fondi quale sono io, ti ci sono voluti due giorni per trovare tutti quei paroloni sul vocabolario o ti sei “fatta” aiutare da qualcuno??? A, De andre in una sua canzone canzone diceva che dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior, tanto per dire è. Se posso darti un consiglio non ti arrabiare, dicono faccia male alla salute… :o )
    Ora presta attenzione,( el so che te sei una de quele che LE CApis AL volo) ma volevo dirti,oltre al fatto che babbo natale non esiste, (lo so me lo dicono in tanti che sono un cattivone) il mio nick name, ovvero cresi ors NON significa cresci ORSO, GNORANTA, vedi per sostenere argomenti ci vuole anche una certa cultura, e tu non la possiedi, dunque siamo simili? Cosa altro posso dirti, è scontato che sei più indietro dei coglioni dei cani e che un pò di invidia mela fai tu che non sai nemmeno se sei sazia oppure affamata, ma sai darla, purtroppo ti ricordo che è il mestiere dell’asino. Se vuoi poi ti spirgo cosa vuol dire, senza che ti scervelli sui libri…
    Dai ora basta anche perché rishio di far SBELLICARE(che cultura la mia) dalle risate tutti i lettori del blog. Comunque mi permetto di farti notare che io non sarò all’altezza di aromentare questa discussione, ma da qualche bel messaggio nemmeno tu stai portando notizie atte ad elevare la nostra povera cultura contadina e retrograda… buona notte, anzi buon lavoro!!! P.S. se mai dovesse balenarti l’idea di farci conoscere la tua identità, ti consiglio caldamente(e poi di che non ti voglio bene) di lasciar perdere, non è una minaccia, ma magari poi ti ritrovi la fila fuori casa di gente che vuol sapere se le tue doti di peccatrice, tanto decantate sono sostenute da fatti visibili a tutti o se come credo siano solo chiacchere… Ciao e stammi bene, puoi rispondere anche con parole tue, cosi forse ci impieghi meno. ma quanti anni hai??? Anzi fammi indovinare, sei una studentessa, universitaria, magari di sociologia, vesti da scazzata, ti fai un autotreno di canne al giorno e hai la bandiera della pace esposta alla finestra! se cio azzeccato ti sposo!!! mi pice mettere il culo nelle pedate!

  141. ospite scrive:

    tanto per cominciare non ho scritto “cresci” ma cresi! non mastico bene il dialetto ma presumo che cresi stia per crazy..o sbaglio? quindi fra i due non so chia sia l’ignorante! Comunque lasciamo perdere.
    Passo subito all’ultima parte del tuo discorso, rispondendo ai tuoi interrogativi:
    caro il mio orso (o forse Horse..bo..)pazzo.. non sono una studentessa universitaria, mi dispiace deluderti. Se ti può sollevare non ho neanche terminato gli studi delle superiori.Lavoro nel campo dell’assistenza ai minori con grossi problemi familiari,di carattere economico e culturale. Non mi drogo e tanto meno sono così ipocrita da esporre bandiere , di nessun tipo; posso dire che se proprio dovessi scegliere una bandiera, opterei per quella a stelle e strisce! Sono una persona pacifica, senza però considerarmi per forza di cose una pacifista. Amo la natura e gli animali. Ammiro le persone forti anche nei momenti duri. Sono una persona a cui piace scherzare e soprattutto prendere in giro le persone..specialmente in discussioni di questo tipo!

    Contento? o ti ho deluso? ciao. penso che questo sia l’ultimo messaggio che lascio nel blog. Ci si vede il prossimo anno alla gara o al concerto.

  142. cresi ors scrive:

    Cara ospite,
    Avrei fatto bene ad innamorarmi di te, ci avrei scommesso che eri una grande, complimenzzz, sei stata forte a non rispondere con insulti a tutte le mie provocazioni,( anzi scusa se ci sono andato un “pò” pesantuccio), pochi ci sarebbero riusciti, e NON di sicuro un pacifista,anche se devo ammettere che stavi per cedere! Se ci rimango male è solo perche il gioco è finito…peccato!!! Al prossimo dibattito, spero, altrimenti, alla prossima CRESI vik race!
    P.S. mi sembra troppo finale di favola questa che forse una favola è. Possiamo trasformarla in SEX CRIME??? Ciao o se preferisci addio. :o (

  143. cresi ors scrive:

    FINE

    TE END

  144. cresi ors scrive:

    Ma che te end del ca..o c’è sempre qualcosa da dire sulle donne… perche non parlare dell’incredible complesso di inferiorità che caratterizza ogni loro azione fatta in pubblico. Coime mai una vigilessa è sempre più carognia (TROIA) di un vigile uomo? Perché le donne non possono stare per più di tre ore in gruppo tra di loro? perché nei realiti rimangono uniti gli uomini e le donne si nominano a vicenda?Perche dio non ha creato uomini con apparato sessuale e sembianze femminili che ci risparmiava tante di quelle rotture di palle? Però care mie vi ha punito e severamente, in principio la donne non avevano le “loro cose” ma avete rotto i coglioni pure a DIO e lui che é infinitamente giusto ve l’ha cacciata… ora rispondete se vi và e se ne siete in grado… Ciao Ciao

  145. Maxacro scrive:

    Ospite, ospite mia cara,
    perchè hai sollevato cotale cagnara
    per poi fuggire lontano lontano,
    via dal forum di Vigo Meano.

    Ora che ben bene siamo giunti alla frutta
    non puoi lasciarci a bocca asciutta
    dovrai pur dirci la verità,
    mostrando a noi tutti la tua vera identità.

    In pochi sanno dove ti celi
    chi si nasconde dietro a quei veli,
    sarai donna o forse uomo,
    persona pia o una “poco di buono”?

    Non aver paura, non temere,
    qui ci sono solo persone vere
    che forse ragionano con figa e pisello
    ma che hanno pure un gran cervello.

    Quindi su dai non esitare,
    mostrati a noi che stiamo a guardare,
    perché lo sai non è un difetto
    scrivere parole solo per diletto.

    Un’ultima parola e poi nulla più
    sperando che tu possa pensarci un po’ su…..

  146. nugolord scrive:

    ullalà Maxacro!!! na poèsia per la ospit..!! e che poèsia!!

    Tutto è bene quel che finisce bene..e vissero tutti felici e contenti!!

    solo una piccola precisazione..no l’è na cagnara..gavè ancor da capirlo che l’è na zoo-fattoria!! dighelo mò Beba!! e a proposito ne sen desmentegadi l’ors, el pegoron e el caval (horse)…
    gaven el spunto per el prossimo car de carneval…

    con l’aggiunta de: Pulce, Jetol (l’aboVINevole essere delle caNEVE), poiat, tacchina (la paita),camol,…

    se podria enviar via na discussion sul forum.. Saluti dal feudo cortigiano

  147. Beba scrive:

    Ragazzi sto 4 giorni a Padova e avete scritto una marea di cose devo leggere un po’, anche perché ho notato che l’ospite vi ha dato argomenti di discussione…
    Beba buona lettura!!!

  148. Beba scrive:

    Bene, direi che mi sono divertita a leggere la vostra mini “battaglia”…
    I colpi non sono mancati, però adesso devo andare e quindi commenterò un’altra volta…

  149. BOS scrive:

    Mamma….da dove iniziare?!? Piccolo preambolo dicendo che all’inizio il blog mi sembrava una cosa morta ancor prima di partire, ma tutto ciò era dovuto al semplice fatto che non avevo dato un’occhiata al “fattore” commenti.
    La discussione l’avevo letta, senza per altro capire chi fosse la controparte femminile, ma è lo stesso (il prezzo da pagare dal non essere più a vigo…). Oggi mi son letto tutti i commenti, tutte le discussioni, le varie sfumature, le varie posizioni (ovviamente dopo vi affliggerò pure con il mio punto di vista!…); ci ho perso 1 ora buona, dal resto 148 commenti “arretrati” e spesso e volentieri “molto corposi” sono stati lunghi da leggere.
    Però alcune cose mi hanno davvero colpito.
    La prima in assoluto è il fatto di parlare di argomenti come questi, mai facili!! , in maniera così diretta, ho provato ad immaginarci tutti a parlarne “realmente”, faccia a faccia e, come qc sul forum, rispondendo ad un mio messaggio dicendomi che non riusciva ad immaginarsi me, dal vivo, a parlare in quel modo (riferito a pensieri + profondi di qc banale battuta), neppure io son riuscito a “visualizzare” questa tavola rotonda….x certi versi anomala. Allo stesso tempo credo che dal “vivo” questa discussione, se mai fosse partita, sarebbe morta quasi subito. Argomenti troppo personali, punti di vista così estremi l’uno dall’altro che in una discussione diretta avrebbe portato al caos totale, mentre l’estrazione nel virtuale, ha obbligato per certi versi ad un botta e risposta a turni, obbligando ognuno ad ascoltare l’altro.
    C’è un aspetto intrinseco nel discutere via messaggi, cioè il fatto di non sentire il tono, il modo con cui l’altro parla, a volte i confini tra serietà e scherzo hanno delle sfumature così sottili da non essere percettibili dal solo testo.
    Non ho dubbi che pure qui qualcuno mi farà notare che da me certe cose non se l’aspettavano. Volendo questo è dovuto a una di quelle famigerate maschere di cui si è parlato e che nel mio caso è quella del giullare, di quello con la battuta sempre pronta, al massimo dello smanettane, ma non di una persona che si mette a riflettere o sensibile…
    Scrivere così di botta (perché sia chiaro questo è tutto scritto di prima battuta, senza tante correzioni!) quel che si pensa, giusto o sbagliato che sia, ti mette a nudo (evitiamo battute scontate!…) rivela agli altri una parte di te che non conoscevano o meglio sospettavano ci fosse senza averne mai avuto conferme, volendo è rilevare un nostro punto debole..c’è chi lo vede anke così, e questo è stato un altro punto che mi ha davvero sorpreso. A dire il vero non tutti hanno gettato la maschera….ma ognuno fa quel che meglio crede, vivi e lascia vivere…(quasi troppo profondo! ;-)
    Comunque, riallacciandomi, al tema principe, da cui tutto è nato, la mia opinione è….mah adesso non saprei neanche più bene qual è la mia, tante se ne sono dette!
    Pure a me è capitato di pensare che “il mondo è ingiusto”, “che non c’è + giustizia”. Sono d’accordo con chi sostiene che se non ci provi è inutile, ma la paura è sempre lì, in agguato…Con le donne non sono mai stato un CUOR DI LEONE (giusto per ritirar fuori uno dei tanti animali di sto zoo formatosi in sta discussione), anzi le mie esperienze con l’altro sesso sono tutte nate non certo grazie ad un mio atto di coraggio…e anche se, a distanza di anni, ho ripensato e “capito” come certe situazioni volgevano a mio vantaggio, sarebbe bastato poco, molto poco e con tutta probabilità avrei fatto centro, ma quel poco non c’è stato!…non mi metto certo a piangere sul latte versato, non mi ritengo ipocrita fin a quel punto. Pirla volendo si, ma solo quello.
    E tutto nasce da quella cazzo di paura di provarci, a scriverlo sembra banale, facile, ma non lo è! Chi ha avuto esperienze negative (se poi è la prima in assoluto…) ne reste segnato e non so cosa serva x cambiare…se qualcuno tra voi lo sa…beh me lo scriva.
    Mah si….che volete farci, ognuno è quel che è, dicono che siamo padroni del nostro destino…speriamo!! Parlare fa bene, anke così, sul web, fa bene, ti sfoghi…di certo non nasceranno nuove coppie e nemmeno tutti i “bei singole” troveranno la controparte domani, ne tanto meno cesseranno di esistere le tipe che vanno col primo che passa, ne chi si piange addosso. Si insomma, credo che tutto rimarrà come prima, al massimo si può dire che ci si conosce un po’ di + di prima, il che non guasta mai!
    Ho finito lo giuro! Credo sia dai tempi dei temi d’italiano che non scrivevo così tanto…
    Torno a mettere la maschera del giullare!

    Ciao

  150. Maxacro scrive:

    Avrei voluto scrivere una poesia per finire la discussione, ma l’ispirazione, ahimè, come è venuta, così se ne è andata.
    Una cosa sola mi resta da dire: sono felice che in tanti abbiano voluto lasciare il loro pensiero in questa discussione, che è sì nata come una provocazione, ma si è sviluppata in una maniera del tutto imprevista e, devo dire, assolutamente gradita.
    Grazie ancora a tutti, anche se spero di poter parlare con voi tutti, un giorno, di queste cose faccia a faccia, per poter finalmente vedere e sentire tutte le “sfumature” che accompagnano le vostre parole, perché è facile fingere dietro ad uno schermo, ma a viso aperto siamo tutti più vulnerabili.
    Ciao.

  151. new car lease scrive:

    car hire lease uk

    car lease return car lease buyout car lease sell

  152. audi car dealer scrive:

    audi high performance

    audi dealer mission viejo a6 audi picture audi imported car

  153. car kauai rental scrive:

    volkswagen golf r32

    1999 mirage mitsubishi - car kauai rental - jeep wrangler tj lift kit

  154. dodge auto parts scrive:

    dodge auto parts

    consumer auto parts - northern auto parts -

  155. volvo auto parts scrive:

    volvo auto parts

    acura car parts - tuning car parts -

  156. tracked scrive:

    keep writing

    nice article

  157. seems to be good scrive:

    seems to be good

    grassrootsyouth

  158. Cameron private blog scrive:

    Cameron

    I dont agree

  159. Adam private blog scrive:

    Adam

    she is in a bad mood, i dont know what to do :(

  160. Nicholas private blog scrive:

    Nicholas

    Summertime buzzes with mosquitos - Paradise Post

  161. Mika private blog scrive:

    Mika

    Beckhams arrive in Los Angeles - BBC News

  162. Patrick private blog scrive:

    Patrick

    PM: divisive politics defeated (asianage via Yahoo! India News)

  163. Sophia private blog scrive:

    Sophia

    puh i prah

  164. Amanda private blog scrive:

    Amanda

    bibi dryn dryn dryn mmmmvvvuuuja

  165. Liam private blog scrive:

    Liam

    mumba matumba!

  166. Ariel private blog scrive:

    Ariel

    bon dia muchacha!

  167. Tony private blog scrive:

    Tony

    Whatever you think - whatever you want, you are not alone on this world, sometimes stupid people crushes your life, but try not to cry - try to fight!

  168. Connor private blog scrive:

    Connor

    I found this blog by google I like it so much! Thank you. Keep writing.

  169. Ryan private blog scrive:

    Ryan

    i like it :)

  170. Phoebe private blog scrive:

    Phoebe

    very nice blog, I like it so much!

  171. Rosa scrive:

    Все мы - герои своих романов

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  172. Louie scrive:

    Ученый, ищущий истину, но стыдящийся бедной одежды и грубой пищи! О чем тут говорить

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  173. Erasmus scrive:

    Если человек тверд, решителен, прост и несловоохотлив, то он уже близок к человечности

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  174. Dickie scrive:

    Разве истинная человечность далеко от нас? Стоит возжелать ее, и она тут же окажется рядом!

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  175. Kate scrive:

    Hе иди по течению, не иди против течения, иди поперек него, если хочешь достичь берега.

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  176. Louie scrive:

    Будьте строги к себе и мягки к другим. Так вы оградите себя от людской неприязни

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  177. Paddy scrive:

    Не зазнавайся, даже если у тебя нет никаких заслуг

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  178. Pius scrive:

    Люди в древности не любили много говорить. Они считали позором для себя не поспеть за собственными словами

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  179. Madge scrive:

    При встрече с достойным человеком думай о том, как сравняться с ним. Встречаясь с низким человеком, присматривайся к самому себе и сам се…

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  180. Archibald scrive:

    Hе иди по течению, не иди против течения, иди поперек него, если хочешь достичь берега.

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  181. Emery scrive:

    Может по-подробнее расскажете?

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  182. Rosa scrive:

    Похоже на летающий ритм Некрасова

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  183. Marina scrive:

    Просто замечательно!!

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  184. Julia scrive:

    Красава

    https://www.vigomeano.it/blog/?p=5

  185. Casino 1241269501 scrive:

    Casino 1241269501

    Casino 1241269501

  186. Îáîðóäîâàíèå äëÿ àâòîðåìîíòà scrive:

    Ñîâðåìåííàÿ ÑÒÎ ýôôåêòèâíî è êà÷åñòâåííî âûïîëíÿåò ñâîè ôóíêöèè ïðè ïîìîùè ðàçëè÷íîãî âèäà îáîðóäîâàíèÿ

    àâòîðåìîíò

  187. Ðàäèîãðàôè÷åñêèé êîíòðîëü scrive:

    Óëüòðàçâóêîâîé íåðàçðóøàþùèé êîíòðîëü

    Óëüòðàçâóêîâûå ïðèáîðû

  188. Ëàçåðíûå äàëüíîìåðû scrive:

    Òàõåîìåòðû ýëåêòðîííûå

    Òåîäîëèòû ýëåêòðîííûå

  189. Âñòðàèâàåìûå ïðîìûøëåííûå êîìïüþòåðû scrive:

    Êîìïüþòåðû äëÿ ìîíòàæà â ïàíåëè óïðàâëåíèÿ

    Îäíîïëàòíûå ïðîìûøëåííûå êîìïüþòåðû

  190. Îòåëè Âüåòíàìà scrive:

    Ëó÷øèå ïëÿæè Þæíî-Êèòàéñêîãî ìîðÿ

    Âüåòíàì - ñòðàíà ñ äðåâíåéøåé èñòîðèåé è êóëüòóðîé

  191. Ïåðåðàáàòûâàþùåå îáîðóäîâàíèå scrive:

    Îáîðóäîâàíèå ìåëüíè÷íî-ýëåâàòîðíîå è êðóïÿíîå

    Îáîðóäîâàíèå äëÿ ìàñëîæèðîâîé ïðîìûøëåííîñòè

  192. Ïèùåâîå îáîðóäîâàíèå scrive:

    Âûäóâíîå îáîðóäîâàíèå

    Ýòèêåòèðîâî÷íîå îáîðóäîâàíèå

  193. Îòåëè Êèòàÿ è ßïîíèè scrive:

    Èíôîðìàöèÿ î Êèòàå

    Èíôîðìàöèÿ î ßïîíèè

  194. Îòåëè Ãðåöèè. Êðèò scrive:

    Êðèò - ñàìûé áîëüøîé îñòðîâ Ãðåöèè

    Îñòðîâ Êðèò - ýòî äðàãîöåííàÿ ÷àñòü èñòèííî ãðå÷åñêîé çåìëè

  195. Ýëåêòðîííûå âåñû è êîìïîíåíòû âåñîâûõ ñèñòåì scrive:

    Âåñû ïðîñòîãî âçâåøèâàíèÿ

    Òîðãîâûå âåñû

  196. Ñòàíî÷íîå îáîðóäîâàíèå scrive:

    Òîêàðíûå, ñâåðëèëüíûå, øëèôîâàëüíûå è çàòî÷íûå ñòàíêèü

    Îñîáåííîñòè òîêàðíûõ ñòàíêîâ ñ ×ÏÓ

  197. Îòåëè Àâñòðèè scrive:

    Îòåëè Àâñòðèè: Âåíà, Çààëüáàõ, Çàëüöáóðã, Çîëüäåí, Èøãëü

    Âåíà - ãîðîä ðîñêîøíûõ äâîðöîâ, âåëè÷åñòâåííûõ ïëîùàäåé, æèâîïèñíûõ óëî÷åê

  198. Îáîðóäîâàíèå äëÿ ìîíòàæà ìåäíûõ òðóá scrive:

    Îáîðóäîâàíèå äëÿ ìîíòàæà ñòàëüíûõ òðóá

    Èíñòðóìåíò äëÿ ïðåññ-ôèòèíãà

  199. Òåñòîâîå è èçìåðèòåëüíîå îáîðóäîâàíèå Yokogawa scrive:

    Êîíòðîëüíî-èçìåðèòåëüíûå ïðèáîðû Yokogawa

    Àíàëèçàòîðû Yokogawa

  200. Best Fantasy scrive:

    Fantasy movies download

    Best Fantasy movies on http://movie-downloads.biz/ - download legaly

  201. Spiderman scrive:

    managed forex account

  202. market forex scrive:

    http://global-forex-trading-online.info/?p=375

  203. Новый Год по восточному календарю scrive:

    http://www.nowy-god.ru/?p=122

    very usefull

  204. aljr99 scrive:

    molodaya bryunetochka i umelyj parenek

    http://xmiler.info/18/7096-molodaya-bryunetochka-i-umelyj-parenek-dvdrip-2009.html

  205. devaerra scrive:

    фильм идеальное рождество

    саундтрек к фильму район номер 9

  206. Что Вы думаете об автомобиле ВАЗ-2114?Стоит ли брать? scrive:

    http://auto-lubiteli.ru/chto-dumaete-avtomobile-vaz-2114-stoit-brat-t8-230.html

  207. &quot scrive:

    http://best-anime-forum.ru/igra-t5-160.html

  208. Самая ржачная книга scrive:

    http://bookmans.ru/topic19-120.html

  209. скачать чить на cs 1.6 скачать чит scrive:

    http://download-cheats.info/index.php?newsid=17510

  210. (. ) scrive:

    http://football-forever.ru/fk-lokomotiv-g-moskva-t5-420.html

  211. [] - scrive:

    http://football-forever.ru/viktorina-t17-1040.html

  212. (. ) scrive:

    http://football-forever.ru/fk-rubin-g-kazan-t13-90.html

  213. Последняя битва scrive:

    http://java-games-download.ru/index.php?newsid=6581

  214. КОРМЛЕНИЕ&#33 scrive:

    http://mir-zverushek.ru/topic5-1140.html

    &#33

  215. Продолжи сказку scrive:

    http://movie-downloads.biz/prodolzhi-skazku-t14-220.html

  216. Хорошая клубная музыка Session Octubre 2008 scrive:

    http://mp3-heaven.info/index.php?newsid=3258

  217. Игра: Ответьте scrive:

    http://pivomany.ru/topic5-3540.html

    пожалуйста

  218. Игра Обломчик scrive:

    http://positiv-forum.info/igra-oblomchik-t31-720.html

  219. Игра На приеме у психиатра scrive:

    http://positive-people-forum.info/igra-prieme-psihiatra-t29-1480.html


Buy Cheap Windows 7 Ultimate 32 bit Buy Cheap Adobe Creative Suite 5 Master Collection for MAC Buy Cheap Windows 7 Ultimate 64 bit Buy Cheap Adobe Creative Suite 5 Web Premium for MAC Buy Cheap Windows XP Professional with Service Pack 3 Buy Cheap Adobe Creative Suite 5 Design Premium for MAC Buy Cheap Office Professional Plus 2010 32-bit Buy Cheap Adobe Photoshop CS5 Extended for MAC Buy Cheap Office Professional Plus 2010 64-bit Buy Cheap Adobe Dreamweaver CS5 for MAC Buy Cheap Adobe Creative Suite 4 Master Collection for MAC Buy Cheap Office Professional 2007 Buy Cheap Adobe Creative Suite 4 Design Premium for MAC Buy Cheap Office Home and Student 2007 Buy Cheap Adobe Photoshop CS4 Extended for MAC Buy Cheap Office Enterprise 2007 Buy Cheap Adobe Acrobat 9 Pro for MAC Buy Cheap Office Ultimate 2007 Buy Cheap Microsoft Office 2008 Standart Edition for Mac Buy Cheap Office 2003 Professional (including Publisher 2003) Buy Cheap StuffIt Deluxe 2009 for MAC Buy Cheap Visio Professional 2007 Buy Cheap Roxio Toast 10 Titanium Pro for MAC Buy Cheap Adobe Creative Suite 5 Master Collection Buy Cheap Mac OS X 10.6 Snow Leopard Buy Cheap Adobe Creative Suite 5 Design Premium Buy Cheap Aperture 3 for MAC Buy Cheap Adobe Photoshop CS5 Extended Buy Cheap Adobe Acrobat 9 Pro Extended Buy Cheap Quark XPress 8 for MAC Buy Cheap Parallels Desktop 5 Buy Cheap CyberLink PowerDVD 10 Ultra 3D Buy Cheap Mac OS X v10.5.6 Leopard Buy Cheap WinZIP Pro 14 Buy Cheap QuarkXPress 8 Buy Cheap FileMaker Pro 11 Advanced for MAC Buy Cheap CorelDRAW Graphics Suite X4 Buy Cheap Final Cut Studio 3 Full Pack with Content Buy Cheap Logic Studio 8 Full Pack with Content Buy Cheap AutoCAD 2011 Buy Cheap FileMaker Pro 11 Advanced Buy Cheap Nero Multimedia Suite 10 Buy Cheap ACDSee Pro 3 Buy Cheap Kaspersky Internet Security 2010 Buy Cheap Norton 360 Version 4.0 Premier Edition Buy Cheap Norton 360 Version 3.0 Premier Edition